Sukhoi Su-34 Fullback - Italeri 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
fearless
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca

Re: Sukhoi Su-34 Fullback - Italeri 1/72

Messaggio da fearless »

Bello bello bello il cockpit, bravo Mattia!!
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Messaggio da fabrizio79 »

Bene Mattia!! in effetti oi questi lavoretti si vedranno un sacco sotto il grande trasparente del cockpit! :-oook
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ciao Mattia,
l'aereo per me è veramente TERIBBBBBILE, ma stai facendo un gran lavoro di dettaglio, come piace a me!!! :-oook
Ma pensi rappresentarlo ribaltato? quella foto perseguita il mio PC...è dappertutto!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Mattia,

per un regalo da scatola hai fatto sin troppo!

Come hai realizzato le cinture? La loro assenza dal foglietto fotoinciso Eduard ne dimostra l'età! :-)>
Off Topic
pankit ha scritto:... sarebbe di cestinare interamente il pit (si, ho scritto pit) ...
Lei si che è un lettore attento Mr. pankit! :-sbrachev
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
colori preferiti: Gunze, Alclaad
Nome: Mattia

Messaggio da pankit »

fearless ha scritto:Bello bello bello il cockpit, bravo Mattia!!
Grazie Luca! :)

fabrizio79 ha scritto:Bene Mattia!! in effetti oi questi lavoretti si vedranno un sacco sotto il grande trasparente del cockpit! :-oook
Esatto Fabri infatti pensando a quello mi son detto: "L'unica parte davvero in vista deve essere ben fatta" :P speriamo bene!

Un salutone

Massimo ha scritto:Ciao Mattia,
l'aereo per me è veramente TERIBBBBBILE, ma stai facendo un gran lavoro di dettaglio, come piace a me!!! :-oook
Ma pensi rappresentarlo ribaltato? quella foto perseguita il mio PC...è dappertutto!
ahahah assolutamente in piedi sulle sue zampette, ma daaai Massimo non ci credo che non ti piace il soggetto :D è troppo figo quest'ornitorinco ihih magaaaari dopo aver visto il wip ne farai uno anche tu :-sbraco

Un salutone

microciccio ha scritto:Ciao Mattia,

per un regalo da scatola hai fatto sin troppo!

Come hai realizzato le cinture? La loro assenza dal foglietto fotoinciso Eduard ne dimostra l'età! :-)>
Off Topic
pankit ha scritto:... sarebbe di cestinare interamente il pit (si, ho scritto pit) ...
Lei si che è un lettore attento Mr. pankit! :-sbrachev
microciccio

Ciao Paolo!
Le cinture le ho fatto con il nastro bianco Tamiya, quello per le linee curve, molto basiche in quanto ho visto che le fibie si vedono davvero poco. Penso vadano bene per un risultato soddisfacente!

ahaha l'offtopic non l'ho capito :-fiuu

Un salutone
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
pankit ha scritto:... ahaha l'offtopic non l'ho capito :-fiuu ...
Davvero? :o Clicca il qui e leggi come Fabrizio ha sintetizzato il termine cockpit e cosa gli ho fatto notare col link a quella parola. :-D
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ma sto Doblò è GAS o Diesel? :-sbraco
E meno male che lo dovevi fare da scatola... lo stai sventrando tutto! bravo Mattì... uno standard minimo va mantenuto SEMPRE! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!

Messaggio da pankit »

microciccio ha scritto:
Off Topic
pankit ha scritto:... ahaha l'offtopic non l'ho capito :-fiuu ...
Davvero? :o Clicca il qui e leggi come Fabrizio ha sintetizzato il termine cockpit e cosa gli ho fatto notare col link a quella parola. :-D
microciccio
ahahah tutto chiaro! :-sbraco

Starfighter84 ha scritto:Ma sto Doblò è GAS o Diesel? :-sbraco
E meno male che lo dovevi fare da scatola... lo stai sventrando tutto! bravo Mattì... uno standard minimo va mantenuto SEMPRE! ;)
oooocchio che poi il doblò vi piacerà :-sbraco :-sbraco :-sbraco ehm comunque va a diesel!
Si concordo, un minimo di decenza ci vuole, tra Italeri ed Eduard si sono divertiti anche troppo! :-coccio
pankit
Undead User
Undead User

Messaggio da pankit »

Buongiorno,
vari aggiornamenti, sono quasi alla chiusura del cockpit e delle fusoliere :) il cockpit adesso ha tutto un altro look ma sia Italeri sia Eduard hanno commesso dei brutti errori, il quadro strumenti è "ispirato" a quello vero, pazienza, sul il prossimo ci metterò le mani. Adesso richiederanno molto lavoro le prese d'aria ad incastro con i vani carrelli posteriori. Spero di superare indenne la prova!

Alla prossima :-XXX

Immagine11 by Mattia Pancotti, su Flickr

Immagine12 by Mattia Pancotti, su Flickr

Immagine13 by Mattia Pancotti, su Flickr

Immagine14 by Mattia Pancotti, su Flickr

Immagine15 by Mattia Pancotti, su Flickr

Immagine16 by Mattia Pancotti, su Flickr

Immagine17 by Mattia Pancotti, su Flickr

Immagine18 by Mattia Pancotti, su Flickr

Immagine19 by Mattia Pancotti, su Flickr

Immagine20 by Mattia Pancotti, su Flickr
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Non so se l'hai gia' detto ma le cinghie ....uhmmm....non mi convincono. C'e' qualcosa da sistemare e mi sta sfuggendo qualcosa? ;)
Ottimo scratch ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”