bene l'abitacolo . Nello scarico dalle foto sembra che il lavaggio abbia fatto emergere una dominante gialla al posto del verde.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Ottimi lavori Jacopo mi piace molto il cockpit. Nel mio mig credo proprio di aver cannato il fottuto celeste...mi consolo guardando chi i colori sa usarli bene . A proposito...visto quanti "russi" sono sui tavoli di lavoro...bellissimo !
Un saluto
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.