State mettendo voglia anche a me di fare un Tornadone...ma Revell...ahahahahahaahh!!
saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Se sarà chiuso, concordoStarfighter84 ha scritto:Vabbè dai, la licenza poetica ci può stare! tanto alla fine chiudi tutto... un pò di enfasi non fa male.
Scusatemi ragazzi ma io non la penso così anche se si tratta di un pit chiuso. Sarò strano o troppo "pignolo" nel nostro campo ma se un particolare come il pit è colorato in maniera "personale" bhe...posso capire qualche pulsantino per rianimare un po ma le consolle nere al tornadone e tutti quei tasti coloratissimi...per me è un sacrilegio!Rickywh ha scritto:Se sarà chiuso, concordoStarfighter84 ha scritto:Vabbè dai, la licenza poetica ci può stare! tanto alla fine chiudi tutto... un pò di enfasi non fa male.
ciao,
Ricky
Francesco, mi hai fatto riflettere e non mi sento di darti torto, io penso sempre che se lo fai chiuso gioco forza devi enfatizzare perché il canopy in plastica da almeno 1 mm di spessore ti ammazza l'internoBonovox ha scritto:Scusatemi ragazzi ma io non la penso così anche se si tratta di un pit chiuso. Sarò strano o troppo "pignolo" nel nostro campo ma se un particolare come il pit è colorato in maniera "personale" bhe...posso capire qualche pulsantino per rianimare un po ma le consolle nere al tornadone e tutti quei tasti coloratissimi...per me è un sacrilegio!Rickywh ha scritto:Se sarà chiuso, concordoStarfighter84 ha scritto:Vabbè dai, la licenza poetica ci può stare! tanto alla fine chiudi tutto... un pò di enfasi non fa male.
ciao,
Ricky![]()
Ragazzi...parere personalissimo!![]()
![]()
detto questo...se per te va bene, Jac, vai col prox step!