MB339 1:48 Frems Reparto Sperimentale Finito
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: MB339 1:48 Frems Reparto Sperimentale Agg.to 24/12
Le autocostruzioni potresti anche ometterle... ma la modifica della vasca direi che è necessaria. Altrimenti il seggiolino rimane troppo alto... e si vede... parecchio!
Credo che l'unica modifica più impegnativa sia solo sulla vasca posteriore le altre sono soltanto di rifinitura tipo le bocchette di sbrinamento poste sul cruscotto. Dovresti recuperare un po di foto. Ciao.
Fabrizio
Fabrizio
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Filippo,
buon inizio con l'abitacolo.
Per il suggerimento degli amici del forum sull'altezza della vasca posteriore penso si debba fare attenzione affinché, installato il sedile, consenta la chiusura del trasparente. Anche se lo lasciassi aperto un sedile eccesivamente alto si noterebbe comunque.
My two cents.
microciccio
buon inizio con l'abitacolo.

Per il suggerimento degli amici del forum sull'altezza della vasca posteriore penso si debba fare attenzione affinché, installato il sedile, consenta la chiusura del trasparente. Anche se lo lasciassi aperto un sedile eccesivamente alto si noterebbe comunque.
My two cents.
microciccio
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Si ho gia limato la vasca e ripristinato il fondo effettivamente il sedile risulta alto
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Re: MB339 1:48 Frems Reparto Sperimentale Agg.to 03/01
Intanto Auguri di buon anno a tutti voi amici miei e alle vs famiglie, ho aggiornato il macchino assemblato le fusoliere ali e piano di coda dato il nero di fondo per l'alluminata e arrivati i seggiolini in resina della pavla ecco il piccolo aggiornamento lavori

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Auguri anche a te Filippo.
Come ti sembrano i sedili Pavla? Ogni tanto questa ditta da adito a qualche critica.
microciccio
Come ti sembrano i sedili Pavla? Ogni tanto questa ditta da adito a qualche critica.
microciccio
-
- Burning User
Ciao Paolo sicuramente migliori di quelli della scatola , li ho gia utilizzati anche per l amx e devo dire che una volta lavorati non sono niente malemicrociccio ha scritto:Auguri anche a te Filippo.
microciccio
- microciccio
- L'eletto
Off Topic
Grazie Filippofilippo77 ha scritto:Ciao Paolo sicuramente migliori di quelli della scatola , li ho gia utilizzati anche per l amx e devo dire che una volta lavorati non sono niente malemicrociccio ha scritto:... Come ti sembrano i sedili Pavla? Ogni tanto questa ditta da adito a qualche critica. ...
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
C'è da sistemare la ventral fin di dx, un po di stucco non sarebbe male! 
AUGURIIII FILIIIIPPPPP!!!!!

AUGURIIII FILIIIIPPPPP!!!!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Non ho capito se hai fatto la modifica nella parte posteriore dell vasca. Poi perché sotto tutto nero? Ciao e buon proseguimento.
Fabrizio.
Fabrizio.