Ciao Matteo! In teoria, come si vede da una delle foto che postai ai tempi della mia presentazione su questo forum, il primo modello con fotoincisioni fu l'Sd.Kfz.222 ma aveva solo due parti (il gabbiotto superiore, chiamato da tamiya "mesh cover", scusate se non sono molto preciso nei termini) e fu proprio solo un velocissimo antipasto:matteo44 ha scritto:Ciao Luca... certo che per iniziare ad usare le fotoincisioni, ti sei scelto un modello veramente difficile...

Come dici tu, potrei anche prendermi qualcos'altro di difficoltà intermedia, ma mi scoccia avere questo Bell iniziato e mollato così da tre anni... In qualche modo devo riuscirci !!!

La scopo di tutta questa fatica è perchè ho il sogno di ricostruire la BB-62 New Jersey (sempre Tamiya) 1/350 che avevo da bambino... rullo di tamburi... con il detail set completo della Pontos Model 35008F1

Ci sono molto vicinomatteo44 ha scritto:Secondo me, per adesso, questo elicottero ti farà solo che venire il nervoso e voglia di buttarlo nel cestino... (che in pratica sarebbe la reazione che avrei sicuramente io)

Dai che fra poco inizio... se sentite qualche rumore strano, esplosioni, bestemmie, ecc. ecc. ... è finita come dice Matteo