Magari sapessi fare cose del genere,è Paolo che ha fatto il wip!franco1964 ha scritto:Bello Jacopo! Complimenti. Ti seguo con interesse!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Moderatore: Madd 22
Magari sapessi fare cose del genere,è Paolo che ha fatto il wip!franco1964 ha scritto:Bello Jacopo! Complimenti. Ti seguo con interesse!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No Paolo....scusami, mi spiego meglio: da noi, dire per una cosa "senza offesa ma...." è solo un modo per far capire a chi vorrebbe dire il contrario, che "questo e' il migliore e che non si offendano se il loro non lo è".fishpot69 ha scritto:Perché dovrei offendermi?...Bonovox ha scritto:Sei già a buon punto per la verniciatura. Senza offesa ma il pit neomega è bello e si adatta bene. Buon proseguimento
Ok,la prossima volta proverò con la future,o magari con della colla vinilica diluita?microciccio ha scritto:Ciao Paolo,fishpot69 ha scritto:...Ciao Paolo,cosa non ti convince?microciccio ha scritto:... La tecnica per realizzare le maniglie di espulsione che hai usato mi ha sempre lasciato un pochino perplesso anche se consente di risparmiare del tempo. ...
è semplicemente una mia para. Penso che si noti troppo il fatto che sono due cavi intrecciati rispetto a quanto si vede nelle foto.
![]()
![]()
Jacopo ha scritto:A tal proposito se Paolo (fishpot) usasse la future sui cavi, amalgamerebbe il tutto e sicuramente il colpo d'occhio lo manterrebbe invariato, che dici?microciccio ha scritto:Penso che si noti troppo il fatto che sono due cavi intrecciati rispetto a quanto si vede nelle foto.
Ciao Francesco,ora mi è chiaroBonovox ha scritto:Off TopicNo Paolo....scusami, mi spiego meglio: da noi, dire per una cosa "senza offesa ma...." è solo un modo per far capire a chi vorrebbe dire il contrario, che "questo e' il migliore e che non si offendano se il loro non lo è".fishpot69 ha scritto:Perché dovrei offendermi?...Bonovox ha scritto:Sei già a buon punto per la verniciatura. Senza offesa ma il pit neomega è bello e si adatta bene. Buon proseguimento
Un altro esempio. Se devo dire della tua bravura allora dirò. ..."senza offesa (per nessuno sottinteso) ma come Paolo non ce n'è di così bravi."![]()
Spero di essermi spiegato bene
Ciao Paolo,fishpot69 ha scritto:... la prossima volta proverò con la future,o magari con della colla vinilica diluita?