Bello Rob...anche tu non scherzi in quanto a velocità.

~Inviato dal piccione Yankee Doodle~
Moderatore: Madd 22
ROGER ha scritto:Osta che bravo con quel collimatore! Bella la colorazione del pit
Ti auguro che le decals non ti facciano lo scherzo che hanno fatto le mie della stessa marca per il mio Mig-19 pakistano
fabio1967 ha scritto:Hai fatto un bellissimo lavoro sugli interni!!! La scelta dell'esemplare la approvo in pieno.
Saluti
Fabio
Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro di Pit!!!!
heinkel111 ha scritto:bello davvero, ne ho uno anch'io in casa, versione week-end!
stai andando molto bene Rob!
brando ha scritto:Bellissimo cockpit e ottimo l invecchiamento!
Bravissimo!
Argo2003 ha scritto:Bellissimo il pit Robè!!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Molto contrastato ma estremamente efficace il tuo pilot's office!
Bel lavoro Rob!
Ce l'aveva anche mio nonno!!!!!ahahahaahahahah!Grazie mille ragazzi,i vostri commenti sono sempre graditiBonovox ha scritto:Ahhhhhhl'aereo con gli sportelli della fiat 600 di mio nonno....ahahahah
Bello Rob...anche tu non scherzi in quanto a velocità.
~Inviato dal piccione Yankee Doodle~
Grazie Don Valerio!Incredibile,sei la prima persona che mi ammette che francese sarebbe stato interessante..per fortuna il sostituto non è affatto male dai!Adesso ti faccio vedere con le foto come le scrostature sono magicamente scomparse!Starfighter84 ha scritto:Eppure l'insolita scelta di un esemplare francese, a me, non avrebbe dispiaciuto. Anche se l'esemplare del foglio Print Scale è molto accattivante!
Mi piace il Pit Rob, bravo. Solo un pò troppe scrostature sul pianale posteriore (quello che alloggia la scatola radio)... secondo me in quel punto sono fuori luogo.
Grazie Paolo per l'UP!La cintura l'ho sistemata..effettivamente avevi ragione!Per le scrostature,come ho detto a Valerio,vi mostro le foto e sono molto meno evidenti di quanto sembri!microciccio ha scritto:Ciao Rob,
bella scelta come esemplare . Personalmente me la sarei giocata anche col 4.
Nell'abitacolo ci sono due cose che mi hanno colpito subito:microciccio
- le cinture che scendono dallo schienale, soprattutto la destra, con le loro posizioni scarsamente naturali;
- le scrostature sul pavimento che sembrano più delle macchie e ritengo siano eccessive.