Lo feci pure io tempo fa per mio padre devo migliorare su molti aspetti! grazie mille per il consiglio le prove a secco non le ridurròIcari Progene ha scritto:Jacopo questo è uno di quei kit cui stacchi i pezzi, li metti nella scatola versando della colla a caso, mescoli tutto ed esce perfetto senza dover stuccare nulla!
se curi con attenzione il montaggio non avrai praticamente bisogno di stucco. te lo dice uno che lo ha già montato...

Con la plastica si!!!WildBillKelso ha scritto:GUERRAFONDAIO!!!
Boh... la butto li... a migliorare il kitmiki68 ha scritto:A cosa serve tutta quella resina in una scatola della Tamiya ?

Ciao Francè sarà una bella sfidaBonovox ha scritto:comincia a studiarti qualcosa per i fumi di scarico....Su questa macchina sono abbastanza evidenti

thunderjet ha scritto:l'unico modo per renderla interessante sarebbe attaccarci un wc.
Ciao Ragazzi! il soggetto da voi scelto mi lascia...... totalmente indifferente e poi ultimamente è "tornato" famoso quindi preferisco evitare! e poi non so ma il "rider" lo vedo troppo con quest'insegna!Folgore ha scritto:Io farei un esemplare più particolare però
Un piccolo passo avanti l'ho fatto stamattina ho dato un po di colore al pit, per adesso è tutta resina CMK spero che vi piaccia!

Alla prossima ragazzi!