Fabio_lone ha scritto:Grazie per le Immagini, ho risparmiato qualche euro! L'f16 revell (scusa ricky se ti anticipo) a vederlo sembra molto bello, montarlo non si sa...inoltre è uscito da poco il trumpeter, con delle belle decals per farlo aggressor. Non lo conosco ma di solito non delude, almeno per le scatole più recenti.
No no stavolta mi hai fatto proprio inc$&@#&#re!!!!
Scherzi a parte, posso solo quotare quanto detto da Fabio, il Revell fa proprio una bella impressione sugli sprue, da verificare il montaggio, il Trumpeter propone un soggetto molto accattivante ma non ho avuto ancora modo di vedere le stampate da vivo...
Mi sento di aggiungere che il Revell contiene pure varie versioni di alcuni particolari come la base delle derive e gli alettoni, quindi permette di realizzare svariate versioni, soprassedendo sulla forma della presa d'aria (che in questa scala ritengo accettabile) puoi passare dalla A primi blocks alla C
Inoltre la parte dell'abitacolo è separata dal resto della fusoliera facendo pensare che potrebbe uscire una versione biposto (speriamo presto)
X le decals controlleró, grazie della dritta
Ps: Ottimo l'ultimo soggetto postato:)