Buongiorno a tutti amici!
Dopo la pausa del weekend lunedì sono ripresi i lavori sul Voodoo (anche se a rilento),questa mattina vi aggiorno su lo stato del wip, iniziamo subito con il completamento dell'interno cockpit e l'unione con colorazione del condotto prese aria dei motori
Una volta asciutta la colla del condotto,mi sono dedicato ad inserire quest'ultimo tra le due parti che compongono la pianta alare
Nel fissaggio di questo particolare ho avuto qualche difficoltà, una difficoltà, abbastanza gestibile anche per chi ha poca esperienza come me, ovvero nell'inserire il condotto tra le due parti, quest'ultimo lascia leggermente sollevata la parti non facendo combaciare l'unione, mi è bastata qualche passata di carta abrasiva grana 800, fissaggio con tamiya tappo verde, morsetti e richiamo con del nastro tamiya e aspettare con calma l'asciugatura di quest'ultima
Adesso passiamo all'unione della fusoliera, il lavoro qui è stato molto semplice e piacevole, i pezzi combaciano in maniera perfetta, anche qui ho utilizzato l'incollaggio con la tamiya tappo verde,ammorbidendo le plastiche in modo tale da non utilizzare lo stucco successivamente
Da questa foto si vede un pò meglio tutta la fusoliera e le dimensioni di essa
Questo è tutto per il momento ragazzi,al prossimo aggiornamento!