Dragon 1/144 Tornado GR.1 "Mig Eater" Desert Storm
Moderatore: Madd 22
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: Dragon 1/144 Tornado GR.1 "Mig Eater" Desert Storm
Anche io sconsiglio lo stucco .... a meno di non lavorarlo dopo con punteruolo per cercare di dargli movimento ..... ci vorrebbe materiale che abbia un minimo di malleabilità.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Federico,
adesso che hai chiuso tutto intervenire è problematico. Personalmente proseguirei senza indugio lasciando tutto com'è.
microciccio
adesso che hai chiuso tutto intervenire è problematico. Personalmente proseguirei senza indugio lasciando tutto com'è.
microciccio
- Starfighter-104
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Amo i jet di tutti le ere,ma allo stesso tempo sono attirato dal mondo dell'ala rotante in quanto rappresenta un pezzo della mia vita,poi impazzisco,adoro e perdo la testa per l'amore di una vita l'F-104 Starfighter al quale devo molto,dalla mia tesi di maturità al mio posto di lavoro, in più nel cuore ho l'SM-79, ereditato da mio zio,pilota di Sparviero.
- scratch builder: no
- Nome: Federico
Ciao Paolo! In effetti hai ragione,ho fatto una cavolata!microciccio ha scritto:Ciao Federico,
microciccio

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Ciao Federico, secondo me con del lamierino abbastanza sottile te ne esci senza troppe difficoltà 

Nastro alluminio adesivo... secondo me è perfetto!FreestyleAurelio ha scritto:Ciao Federico, secondo me con del lamierino abbastanza sottile te ne esci senza troppe difficoltà
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Bel kittino, sono curioso di vedere cosa ne esce fuori.
saluti
Bel kittino, sono curioso di vedere cosa ne esce fuori.

saluti
- Starfighter-104
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Amo i jet di tutti le ere,ma allo stesso tempo sono attirato dal mondo dell'ala rotante in quanto rappresenta un pezzo della mia vita,poi impazzisco,adoro e perdo la testa per l'amore di una vita l'F-104 Starfighter al quale devo molto,dalla mia tesi di maturità al mio posto di lavoro, in più nel cuore ho l'SM-79, ereditato da mio zio,pilota di Sparviero.
- scratch builder: no
- Nome: Federico
Ragazzi buongiorno a tutti, i lavori del tonka sono andati avanti, ieri mattina mi sono dedicato alla prima mano di colore e, come per le semi ali della volta scorsa gli acrilici di hannats fanno tirar giù molte Madonne
Adesso vi posto qualche foto

Questa mattina volevo dare la seconda mano di colore con l'occasione volevo anche provare il nuovo aerografo appena arrivato
solo che per motivi di tempo legati a visite mediche mi sono saltati i piani, rimandiamo a domattina! 

Adesso vi posto qualche foto

Questa mattina volevo dare la seconda mano di colore con l'occasione volevo anche provare il nuovo aerografo appena arrivato

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
.... ok allora aspettiamo la stesura della seconda mano ....
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Federico,
intanto in bocca al lupo per le visite mediche. Un augurio affinché sia tutto
.
Riguardo gli acrilici di Hannants ammetto la mia ignoranza. Sono prodotti dal noto negozio? Sono acrilici, per così dire, tradizionali o vinilici? Che problemi ti hanno dato?
microciccio
intanto in bocca al lupo per le visite mediche. Un augurio affinché sia tutto

Riguardo gli acrilici di Hannants ammetto la mia ignoranza. Sono prodotti dal noto negozio? Sono acrilici, per così dire, tradizionali o vinilici? Che problemi ti hanno dato?
microciccio
Non vorrei dire cavolate... ma il colore è vinilico, prova a diluirlo con il vetril...
Mi pare che alcuni modellisti lo fanno e con ottimi risultati...
Mi pare che alcuni modellisti lo fanno e con ottimi risultati...