Moderatore: Madd 22
Starfighter-104 ha scritto:Vi prego perdonatemi, non era mio intento di offendere lo spillone,anzì il contrario, ho iniziato questo modello perchè sono stato preso da una voglia incontrollabile di 104 acuta!![]()
Perdono,perdono,perdonooooooo![]()
![]()
![]()
Ciao Federico,Starfighter-104 ha scritto:... Esatto Paolo! Infatti ho deciso di dedicare il 104 1/72 al 5° stormo, poi l'1/48 al 6° stormo e infine l'1/32 Italeri al 3° stormo,poi se la pazzia mi assiste vorrei realizzare un secondo 1/48 in livrea tiger meet 88 ...
Starfighter-104 ha scritto:... prima però devo smaltire i kit che ho dentro,nel giro di un mese ne ho acquistati 11 più due che ne ho da tempo,in totale siamo a 13 kit!
3, 2, 1Jacopo ha scritto:Bene bravissimo fai i 104 a tempo perso!![]()
a parte questa battutina ...
La strada della perdizione Federì.Starfighter-104 ha scritto:...vuol dire che stò indirizzando la strada giusta!
Con acqua e sapone per piatti! e magari un vecchio spazzolino di denti per eliminare i residui dalle pannellature.Starfighter-104 ha scritto:Una domanda, dopo aver rivisto bene il modello dalle stuccature varie, voi con che cosa pulite l'aereo per eliminare le polveri di stucco generate dopo la carteggiatura? Semplice alcool può andare bene?