Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!

Re: P-51D Mustang Tamiya 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: P-51D Mustang - Tamiya 1/48

Messaggio da Bonovox »

microciccio ha scritto:.....
Però lo trovo un pochino più anonimo.

microciccio
:twisted: ...ti ricrederai Paoluzzo... :twisted:
Comunque la versione definitiva verrà decisa strada facendo intanto domani ordino gli after. Nel frattempo non posso stare con le mani in mano; comincio subito con la prima miglioria che m'intriga parecchio...di che cosa? Lo scoprirete, tranquilli! :-D
:-D
Ultima modifica di Bonovox il 23 febbraio 2014, 18:03, modificato 1 volta in totale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

però...il cy-g non è malissimo... abbastanza.."ammerigano"... :-D :-D :-D
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.

Messaggio da Bonovox »

Argo2003 ha scritto:però...il cy-g non è malissimo... abbastanza.."ammerigano"... :-D :-D :-D
nella scelta cercherò di valutare un pò la situazione tenendo conto dell'effetto visivo nonchè operativo del soggetto. Vedremo! :-oook

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Francesco...mi fido del tuo "istinto modellistico" :-lino
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....sul Mustang ho un sacco di roba...quando scegli l'esemplare vedo se ho foto.... ;)
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Ottimo rivederti all'opera!!! Ciao!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Francesco
Che bello il Mustang!!!
Io personalmente farei sicuramente un overall Natural Metal e dalle scelte che proponi mi gasa parecchio l'SX-B con timone nero!
saluti e buon lavoro
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Finalmente sei ripartito Francesco!!!!
Evvaiiiii!!!!
Grazie a te ho visto anche il foglio decal per l'aereo che piacerebbe fare anche a me.... il LOU IV...
Che sarebbe anche quello che voterei/ti suggerirei di fare anch'io :-Figo
Bonovox
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Bonovox »

matteo44 ha scritto:....
Grazie a te ho visto anche il foglio decal per l'aereo che piacerebbe fare anche a me.... il LOU IV...
Che sarebbe anche quello che voterei/ti suggerirei di fare anch'io :-Figo
Come fattomi notare da Fabio, il LOU IV non si può fare col Tamiya in quanto è differente nella parte della deriva a meno che non lo modifichi! ;)

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Gli accessori che hai elencato li usereu tutti... in particolare i flap perchè quelli da scatola sono errati.

Non mi convincono molto gli esemplari del foglio decal Francè ma, senza dubbio, farei il primo in alto! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”