microciccio ha scritto:.....
Però lo trovo un pochino più anonimo.
microciccio
...ti ricrederai Paoluzzo...
Comunque la versione definitiva verrà decisa strada facendo intanto domani ordino gli after. Nel frattempo non posso stare con le mani in mano; comincio subito con la prima miglioria che m'intriga parecchio...di che cosa? Lo scoprirete, tranquilli!
Ultima modifica di Bonovox il 23 febbraio 2014, 18:03, modificato 1 volta in totale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
però...il cy-g non è malissimo... abbastanza.."ammerigano"...
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Argo2003 ha scritto:però...il cy-g non è malissimo... abbastanza.."ammerigano"...
nella scelta cercherò di valutare un pò la situazione tenendo conto dell'effetto visivo nonchè operativo del soggetto. Vedremo!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao Francesco
Che bello il Mustang!!!
Io personalmente farei sicuramente un overall Natural Metal e dalle scelte che proponi mi gasa parecchio l'SX-B con timone nero!
saluti e buon lavoro
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Finalmente sei ripartito Francesco!!!!
Evvaiiiii!!!!
Grazie a te ho visto anche il foglio decal per l'aereo che piacerebbe fare anche a me.... il LOU IV...
Che sarebbe anche quello che voterei/ti suggerirei di fare anch'io
matteo44 ha scritto:....
Grazie a te ho visto anche il foglio decal per l'aereo che piacerebbe fare anche a me.... il LOU IV...
Che sarebbe anche quello che voterei/ti suggerirei di fare anch'io
Come fattomi notare da Fabio, il LOU IV non si può fare col Tamiya in quanto è differente nella parte della deriva a meno che non lo modifichi!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Gli accessori che hai elencato li usereu tutti... in particolare i flap perchè quelli da scatola sono errati.
Non mi convincono molto gli esemplari del foglio decal Francè ma, senza dubbio, farei il primo in alto!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)