Ciao Rick!!! si hai ragione per il Pre solo unica cosa volevo farlo solo per mostrare un po i pannelli, non lo vedo bene invecchiato questo aereo (e gli stealth in generale!) per il resto grazie mille e i consigli li tengo per il prossimo, tanto si sà che non tarderàRickywh ha scritto:Un po "incerto" come pre ma ci stai facendo la mano dai più che altro hai annerito dettagli che invece secondo me sarebbero stati meglio come "hilights" e non come ombre, parlo dei pannelli di forma poligonale sul dorso, tipo f-16 x intenderci, ma puoi sempre togliere il nero con una pezzetta inbevuta di alcool...
X i metallizzati vai a sentimento: se li fai adesso di sicuro non avrai problemi di vedere la livrea puntinata di luccichini se nn mascheri tutto x bene dopo, se li fai dopo eviti di mascherarli prima rischiando di rovinarli... Io l'ultima volta li ho fatti x ultimi, lavorando con attenzione si riesce ad evitare l'overspray, a te la scelta, una non é più corretta dell'altra...
Ps: bello questo aereo!
ciao,
Ricky

Ciao Max felice che ti ispiri!!!... il pranzo dico hahaha! per il resto per il kitmi fa paicere che ti intighi!!! per i metalizzati li farò dopo valà!!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Azz.... intanto mi hai fatto venire fame!!!
Poi questo Jettino ha una linea veramente intricante...prende un pò il meglio da tutti questi aerei bruttoni odierni!!!
Per il presh. finche non ci prenderai la mano tio consiglio di aiutarti con delle mascherine volanti: le appoggi alla linea di pannellatura e passi con l'aerografo bello dritto e preciso.
Per i metallizzati io preferisco dare sempre prima i colori normali e poi mascherare questi per dare i metallizzati... ma è un mio vecchio retaggio antidiluviano
saluti
Certo Paolo!!!! viva gli AIM-120!!!microciccio ha scritto: Esatto Jac,
con i lanciarazzi nun se po' vedè!
microciccio

Grazie Rob metterò il primer per il prossimo! dai!rob_zone ha scritto:Jaco..mi devi fare un favore..un primer,glielo vuoi dare?!
Tutto sarà piu semplice,te lo giuro!xD
Aspettiamo delle news!
saluti
RoB da Messina

Dove li trovo??? catalogo Hase hahahahaah!!! grazie francè!!!Bonovox ha scritto:ma dove li trovi sti kit strani...!!! Il primer...mi raccomando!
Grazie matty!!! spero che ti piaccia l'up!!mattia_eurofighter ha scritto:Jac, la cosa che il preshading non deve essere preciso per forza l' hai preso alla lettera!
può sembrare strano ma anche con il preshading si fa un sacco di allenamento con l'aerografo, io in genere cerco di andare più dritto possibile, ma è una mia fissa...comunque a parte le battutacce questo kit è ....Caruccio!
grazie ancora rickRickywh ha scritto:Ah ah ah! Io il preshading a volte non lo faccio proprio, mi trovo meglio con il post, xro' è verissimo che ha un grosso valore anche come allenamento!
ciao,
Ricky

piccolo up, devo ancora lavorarci su, ma dovremmo esserci!!!!!!!!!

20140213_200052 di lysander90, su Flickr
a presto ragazzi, spero vi piaccia!!!!! critiche e commenti sono sempre ben accetti!!