Grazie così posso concentrare le sbavature quirhino ha scritto:Si hai ragione. Non ero intenzionato a fare un vero e proprio WIP, perché non è un kit che ho amato dal primo momento

Moderatore: Madd 22
Grazie così posso concentrare le sbavature quirhino ha scritto:Si hai ragione. Non ero intenzionato a fare un vero e proprio WIP, perché non è un kit che ho amato dal primo momento
Si si, già corretto il tutto. A presto qualche foto.BernaAM ha scritto:E' capitato spesso anche a me caro Rino, certo che è un bel problema magari averlo scopertp prima della verniciatura sarebbe stato tutto più semplice, comunque io mi metterei l'anima in pace mi armerei di santa pazienza e inizierei con la correzione, affettivamente quelle alette sono molto evidenti e dopo tanto bel lavoro sarebbe un peccato perdersi per qul dettagli. Buon lavoro caro Rino, ti penserò.
Ciao.
Fabrizio.
No, la seccatura è stata dover ridipingere e mascherare di nuovo. Per i lavaggi è ancora presto, mancano ancora parecchie decals.comanche ha scritto:E' stato faticoso l'intervento sulla deriva? E' un piacere vederlo decalizzato, ora tocca ai lavaggi.