Grazie mille ragazzi per il supporto!
@Roger: Grazie mille Rug!
@Sonny: Paolo mi ha informato che saresti (forse) interessato alle PE del kit,a me fai conto,che non servono!
@comanche: grazie mille!!
@davmax: davide non permertterti mai pu a mettere nei miei wip cosi come quello.......

ha un certo fascino però!!!
@Paolo/M. : ovviamente,dopo questo taglia taglia,sto pensando a coprarmi anche quel coso!!
@Rosario: grazie mile Saro,ma pensa un po,ancora manco l'ho mai usato!
@Valerio : Grazie mille per il supporto Vale!Vorrei lavorare un pa al livello delle paratie del vano bombe,ma non ho materiali giusti per arlo,quindi mi sa che mi fermerò qui intanto!Comunque Sei un tentatore!Sono davvero belle,però secondo me "rovinano" la linea del velivolo da una parte!Al limite,potro conservarle per un secondo Helldiver!
Vi mostro altri piccoli lavoretti!

Dopo aver forato la presa d'aria,ho ritagliato con taaaaaanta pazienza una PE e l'ho incollata nella presa!

Con l'ausilio di altre PE,mi sono inventato qualche manetta,che secondo me,non stona affatto!

Questo è il risultato!

Ho dato l'interior,e colorato in un grigio scuro la varai strumentizzazione!In questo momento non è molto convincente ne l'effetto e ne il colore,ma come gia accaduto con l'Hellcat,i lavaggi e l'opaco renderanno tutto piu uniforme e vissuto.

Vano bombe e carrelli. Il primo l'ho lasciato cosi,gia era ben curato di suo,ed i carrelli ho messo qualche cavetto per creare un po di confusione!Lo stesso vale qui per il fattore colore ed effetti!
Manca ancora il pannello strumenti!Ma questa sera darò il lucido,cosi vediamo quello che accade!!
saluti
RoB da Messina