Di sicuro un kit che fà crescere.

Non mollare che stai andando bene.

Moderatore: Madd 22
cosa credi che prima di inziarlo non mi sia spulciato il tuo WIP?HornetFun ha scritto:Questo kit lo feci qualche anno fa per il GB US Navy, è abbastanza rognoso, fai moltissima attenzione con le prese d'aria, per il resto stai procedendo benissimo
Ciao Claudio,Clod ha scritto:...e infine la "sorpresina" di mamma italeri... ci sara' bisogno di mooooolto stucco purtroppo![]()
...
microciccio ha scritto:Ciao Claudio,Clod ha scritto:...e infine la "sorpresina" di mamma italeri... ci sara' bisogno di mooooolto stucco purtroppo![]()
...
prima dello stucco ti suggerisco di saturare le fessure con dei pezzi di plastica.
microciccio
SiClod ha scritto:microciccio ha scritto:Ciao Claudio,Clod ha scritto:...e infine la "sorpresina" di mamma italeri... ci sara' bisogno di mooooolto stucco purtroppo![]()
...
prima dello stucco ti suggerisco di saturare le fessure con dei pezzi di plastica.
microciccio
cioe' intendi le famose striscie di plasticard? grazie comunque
La differenza è che il tuo sarà sicuramente anni luce miliore rispetto alla schifezza che feci ioClod ha scritto:
cosa credi che prima di inziarlo non mi sia spulciato il tuo WIP? infatti le prese d'aria sono la cosa che mi preoccupano di piu! proprio adesso stavo provando a secco il muso con la parte superiore e mi si crea uno scalino della eva vabeh qualcosa mi inventero'!
saluti
se verra' meglio sara' soprattutto grazie al tuo coraggioso atto di iniziare questo kit senza sapere cosa ti aspettasseHornetFun ha scritto:La differenza è che il tuo sarà sicuramente anni luce miliore rispetto alla schifezza che feci ioClod ha scritto:
cosa credi che prima di inziarlo non mi sia spulciato il tuo WIP? infatti le prese d'aria sono la cosa che mi preoccupano di piu! proprio adesso stavo provando a secco il muso con la parte superiore e mi si crea uno scalino della eva vabeh qualcosa mi inventero'!
salutiDifatti a volte mi viene volia di rifarlo
di sicuro non mollo! questo progetto devo finirlo assolutamente!!!!lillino ha scritto:Il kit è propio pessimo ma non mollare fagli federe che comandi te![]()
![]()
ti consiglio anch'io di mettere delle strisce di plasticard in quelle fessure-voragini
beh la "gavetta" passa anche da quiBonovox ha scritto:a questo punto ti faccio i miei migliori auguri.![]()
Ammazza che coraggio che hai....!!!!!!