Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Piacere di rileggerti Riccardo... e speriamo che tutto passi! nel passeremo una bella giornata sabato...
Guardavo le flange copri flap... secondo me lasceranno un bel pò di fessure, andavano incollate prima per fare un lavoro pulito.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
intanto mi auguro che i problemi personali si siano risolti e poi vedo con piacere che il Rhino è andato avanti.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.