Poli 19 ha scritto: ↑21 settembre 2017, 16:02
gran bel lavoro carissimo Mattia era tempo che non aprivo più il forum...sono rimasto indietro!
microciccio ha scritto: ↑28 settembre 2017, 10:09
Ciao Mattia,
e daje co la descrizzzzzione de ste foto!
microciccio
Starfighter84 ha scritto: ↑28 settembre 2017, 10:32
OOOOOHHHH! e allora? che fai, ci abbandoni Mattì?
Eccoci, scusate la latitanza ma tra vita fuori dal forum e 3 modelli che si sono accavallati sono stato impicciato, poi si sono accumulate le foto ed eccoci qui a pubblicare tutto oggi, pubblico qui le ultime foto del wip e passo direttamente alla gallery, mi rendo conto che faccio troppe foto e dovrei pubblicarle appena scattate senza aspettare l'accumulo..
In queste ultime foto si vede come (su consiglio di Bonovox) ho rimpiazzato le piastre del cannone con del nastro metallico adesivo conferendo il disegno più corretto al cannone, le feritoie sono dipinte a mano con un grigio medio scuro, perdonate la mia precisione discutibile

successivamente vedete il modello a verniciatura ultimata prima di ricevere i lavaggi ad olio:
98 by
Mattia Pancotti, su Flickr
99 by
100 by
Ho terminato il modello il 29 settembre (come Battisti), qui potrete gustarvi il prodotto finito, devo dire è stato un vero parto questo modello, il risultato finale visto il kit di partenza mi soddisfa

NON E' UN FULLBACK CORRETTO AL 100% visti i dettagli che non ho curato, ma è stata una bella palestra quanto meno per le linee del velivolo che adesso assomigliano di più all'originale.
Gustatevi la GALLERY: viewtopic.php?f=162&t=16919