CANT Z.1007bis "Alcione" - SUPERMODEL 1/72 FINITO!
Moderatore: Madd 22
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Re: CANT Z.1007bis "Alcione" - SUPERMODEL 1/72 FINITO!
Grande Moreno! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Grande Moreno!!!! Ti si aspetta al Bar per un Camparozzo di festeggiamento dunque!
A proposito ma l'antidoping dopo la mostra te l'hanno fatto???
saluti
Massimo da Livorno
Grande Moreno!!!! Ti si aspetta al Bar per un Camparozzo di festeggiamento dunque!
A proposito ma l'antidoping dopo la mostra te l'hanno fatto???

saluti
Massimo da Livorno
- spitfire
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista medio
- colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
- Club/Associazione: libero pensatore
semmai glielo faranno appena lo"beccano!",per ora l'alcione e' atterrato a casa del "lanciarazzi!",che ha ritirato tutto,tranne il Macchi,e il mio Corsair,andati a Novegro,per il Campari ce lo facciamo magari la prossima primavera?,potrei fare un Legnano/parma vicino alla cisa,piu' che altro perche' ci posso dormire a casa del cugino,e puntatina livornese?,con Pliniux a ruota?,prepara anche il caciucco!,grazie,lo adoro,e vino bianco fresco,tanto guida Moreno.
marco
marco
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Complimenti Moreno per l'Alcione di Luigi, Guido & Co.
ed anche per il premiozzo
.
Attendiamo qualche anticipazione, tipo quiz, sul prossimo WIP!
microciccio

Attendiamo qualche anticipazione, tipo quiz, sul prossimo WIP!
microciccio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Moreno, adesso è d'obbligo una foto della medaglia assieme all'Alcione... su su!! facci vedere! 

- spitfire
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista medio
- colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
- Club/Associazione: libero pensatore
allora la medaglia e l'alcione stanno a casa del "lanciarazzi russo!",problemi logistici,cioe' Giuseppe ha ritirato il tutto,giovedi' sera 23 Moreno dovrebbe venire a casa mia a ritirare la divisa associativa,visto che le 2 persone dovrebbero"confluire"nella stessa "location",facciamo tutto giovedi' sera?,con alcione al seguito.
marco
marco
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Eh Eh..Non sapete quale "bomba" mi sono bevuto prima del contest...Al di Là degli scherzi, per me l'aperitivo primaverile si può fare, se volete guido io però usiamo la macchina di Spitfire perchè se a Livorno mi beccano la mia targata CO me la distruggono (ruggini calcistichespitfire ha scritto:semmai glielo faranno appena lo"beccano!",per ora l'alcione e' atterrato a casa del "lanciarazzi!",che ha ritirato tutto,tranne il Macchi,e il mio Corsair,andati a Novegro,per il Campari ce lo facciamo magari la prossima primavera?,potrei fare un Legnano/parma vicino alla cisa,piu' che altro perche' ci posso dormire a casa del cugino,e puntatina livornese?,con Pliniux a ruota?,prepara anche il caciucco!,grazie,lo adoro,e vino bianco fresco,tanto guida Moreno.
marco

Starfighter84 ha scritto:Moreno, adesso è d'obbligo una foto della medaglia assieme all'Alcione... su su!! facci vedere!
spitfire ha scritto:allora la medaglia e l'alcione stanno a casa del "lanciarazzi russo!",problemi logistici,cioe' Giuseppe ha ritirato il tutto,giovedi' sera 23 Moreno dovrebbe venire a casa mia a ritirare la divisa associativa,visto che le 2 persone dovrebbero"confluire"nella stessa "location",facciamo tutto giovedi' sera?,con alcione al seguito.
marco
Ecco appunto, come sapete (

- st0rm
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
Complimenti! Sicuramente il rpimo premio di una lunga serie!