FIAT G55 "CENTAURO" 1\48 SPECIAL HOBBY

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

centauro84

Re: FIAT G55 "CENTAURO" 1\48 SPECIAL HOBBY

Messaggio da centauro84 »

Ciao a tutti piccoli aggiornamenti ho ricostruito i carrelli con i tubicini di rame tagliati a misura ho fatto l'elica con gli scarichi fatta una leggera desaturazione dei pannelli e passata la prima mano di opaco...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Stefano

Messaggio da sdl1958 »

Urca,

grande lavoro!
Ciao

Stefano
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....vai alla grande.......hai usato l'elica del kit?? :-D
skorpio73
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
Nome: massimo

Messaggio da skorpio73 »

Bello, bello, bello Gianmà... non so che altro dire.
Buon modellismo, Max.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Qui si va di bene in meglio. :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Un'opera da tornitore quella sui carrelli Gian Mà!!! ci fai un raffronto con gli originali in plastica? :-SBAV
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
centauro84

Grazie a tutti :-oook
@Enrico: l'elica è quella in resina cosi come l'ogiva
@Valerio: ecco le foto...purtroppo sono un pochino magre sopratutto lo stelo dell'ammortizzatore però a mio avviso sono meglio di quelle in plastica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.....è....non va' bene.....no..no.....troppo fine..... :-prrrr
centauro84

Enrywar67 ha scritto:.....è....non va' bene.....no..no.....troppo fine..... :-prrrr
ee lo so che devi fa d'altronde
centauro84

Mi ero scordato di fotografare i martinetti di retrazione carrello anche loro ricostruiti con ago e tubetti di rame nel frattempo è stato tutto colorato e invecchiato a presto spero di pubblicare le foto del modello finito :-Figo
Rispondi

Torna a “Under Construction”