MDD F4 B/N Phantom Hase 1/72 finito!
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: MDD F4 B/N Phantom Houston abbiamo un problema
Ciao a tutti
Forse forse sono riuscito a tirarlo per i capelli grazie alla cura SMAC. Ho ripassato l'opaco Dr Toffano.
Sicuramente ho perso qualcosa in termini di "stacchi" di colore ed in qualche zona si nota un po' di ruvidità della vernice e qualche alone in controluce.... ma 100000 volte meglio del modello da buttare di poche ore prima. Non sarà un modello da mostra ma va bene così (in ogni caso avevo il piano B...modello di Phantom esposto a "Davis Monthan" cotto dal sole!).
Alla prossima per gli aggiornamenti.
saluti
Forse forse sono riuscito a tirarlo per i capelli grazie alla cura SMAC. Ho ripassato l'opaco Dr Toffano.
Sicuramente ho perso qualcosa in termini di "stacchi" di colore ed in qualche zona si nota un po' di ruvidità della vernice e qualche alone in controluce.... ma 100000 volte meglio del modello da buttare di poche ore prima. Non sarà un modello da mostra ma va bene così (in ogni caso avevo il piano B...modello di Phantom esposto a "Davis Monthan" cotto dal sole!).
Alla prossima per gli aggiornamenti.
saluti
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele

Posta le foto cosi ci tranquillizzi.
Forza Max!
Purtroppo sono cose che capitano...
Ma una fotina per vedere com'è venuto?
Purtroppo sono cose che capitano...
Ma una fotina per vedere com'è venuto?

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Benone amico mio...Giove mi ha ascoltato

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Se ti può consolare molti anni fa ho fatto lo stesso errore ma ero alle prime armi però. Attenuarsi alcuni punti che nell'ultima foto sembra ecessivamente marcati. Bb uo proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Cioè Max: lo hai baciato?pitchup ha scritto:... Forse forse sono riuscito a tirarlo per i capelli grazie alla cura SMAC. ...

Sei un grande Max!!pitchup ha scritto:... avevo il piano B...modello di Phantom esposto a "Davis Monthan" cotto dal sole! ...

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
...meno male!!!
Sarebbe stato un vero peccato!!!

Sarebbe stato un vero peccato!!!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Se riesco stasera vi posto un paio di fotine
saluti
.... Non mi tentare ora... se no do un altra passata di Gunze H40microciccio ha scritto:... avevo il piano B...modello di Phantom esposto a "Davis Monthan" cotto dal sole! ...Sei un grande Max

Se riesco stasera vi posto un paio di fotine

saluti
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
La sera è giunta, fra poco arriveranno anche le foto, vero ?