Grazie a tutti ragazzi. Piccoli aggiornamenti

Guardando tante foto del soggetto si trova sempre qualche particolare nascosto da riprodurre ed eccone trovato al momento uno che è stato SUBITO riprodotto. Si tratta dell'aggiunta di qualche cavetto che fa parte del vano che alloggia il cannone MG151. Piccole cose....
20150621_151803 800x418.jpg
Ieri, inoltre, ho preso una decisione molto difficile per me (visto che gli aerei "officina" non mi piacciono...

), e cioè di montare (UNO solo però) il vano alare del cannone MG151. Diciamo che mi sono un pò fatto convincere dalla lastrina Eduard ed ho provato prima sul modello cavia; avendo visto da varie prove a secco che alla fine il montaggio non è stato proprio da incubo mi sono deciso a montarlo. L'altro vano resterà chiuso...per me uno aperto basta e avanza!
Ma ecco alcuni scatti:
Si comincia con la modifica del vano del kit con un bel taglio
modifica vano MG151 646x800.jpg
Questo è il vano PE Eduard montato pezzettino per pezzettino; ieri purtroppo non ho avuto l'aiuto dei ragnetti operai perchè erano tutti al mare
vano MG 151 800x690.jpg
Da diverse prove e qualche lieve modifica alla plastica l'inserimento è sembrato buono. Si vedrà meglio a montaggio ultimato.
vano MG 151800x369.jpg
Qui invece ho dovuto modificare il perimetro del vano per adattarlo al pezzo che lo chiuderà!
modifica vano MG 151 800x544.jpg
...alla prox!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.