Bravo bravo

E qua viene il bello!!Slingshot ha scritto:..Il prossimo passo consiste nel disegnare e dipingere le strisce nere della livrea...
Buon lavoro e mi raccomando... ci vuorrà molta pazienza ma il risultato è garantito!

Moderatore: Madd 22
E qua viene il bello!!Slingshot ha scritto:..Il prossimo passo consiste nel disegnare e dipingere le strisce nere della livrea...
Ma che punizione Bello, purtroppo è necessario sennò il giallo a pennello non lo stendi mai! quindi base di bianco e poi giallo sopraROGER ha scritto:Stendere prima il bianco e poi il giallo a pennello la vedo come una punizione modellisticasono fra le tinte più ardue a pennello! E pure ad aerografo danno da fare
![]()
Buon lavoro pare dalle tue foto...
Un saluto dal Roger
questo credo che sarà graditoSlingshot ha scritto:..Il prossimo passo consiste nel disegnare e dipingere le strisce nere della livrea...
Ti ringrazio, ma mi sto rendendo conto che questo compito è troppo arduo per me, forse non le farò perchè rischierei di compromettere tutto.ilGamma ha scritto:nicola non posso che augurati un buon lavoro con quelle strisce!!!