Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
Ciao a tutti e grazie ancora per i Super consigli!!!!!
Ho usato il bianco tamiya ...
Peccato per sti grumi... Ora allora passero della carta da 2000...
Dovro' acquistare del retarder, anche perche' la mimetica la faro' con gli Agama, che asciugano subito!!!
Grazie ancora!!!!!
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo, Principalmente di tutto ciò che riguarda la REGIA AERONAUTICA. amante delle versioni speciali e rare dei nostri progetti.
Ciao a tutti , sono tornato!!!
Ma sono allo stesso punto del post precedente...
Riparto dall' acquisto della carta da 2000 x eliminare i grumi.. mannaggi sti grumi!!!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet... Mi considero un ancora un principiante.
Ciao Stefano e bentornato! Sono felice di vederti di nuovo all'opera!
Ciao
Pliniux
"past member" IPMS Italy
WIP: un paio di modelli... + Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by" + PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by" + SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Grazie a tutti x il supporto... sto incominciando a carburare, e ora sto studiando bene x riprendere il modello nel medesimo punto che l'ho lasciato...
QUindi:
Mi sn accorto di una stuccatura non eseguita nella giunzione dei 2 gusci delle ali;
Una incisione da riprendere nella parte frontale del muso;
Dare il bianco anche nella parte inferiore e parti mobili;
Eliminare i grumi con la carta abrasiva (2000 in su)
ecc..
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)