Grazie mille per i complimenti! Per le antenne ho utilizzato il prodotto SBM wire 100 (comprato dopo averlo visto qua sul forum); si tratta di un sottilissimo cavo elastico che si fissa con una goccia di Attack; comodissimo e precisissimo!!! Il filo rimane teso molto bene!Psycho ha scritto:la verniciatura non ti è venuta male, forse avresti dovuto stuccare un po' meglio la parte sotto, complimenti per aver attaccato i cavi, io sopo vari tentativi andati a vuoto ci ho rinunciato, almeno per ora, vedremo sul prossimo! comunque per essere il tuo terzo modello ti è venuto decisamente bene e fedele! bravo!
Hai ragione..Mi sono fatto veramente del male! Grazie per i complimenti!spartacus2000 ha scritto:certo che come terzo modello hai deciso di farti del male![]()
comunque bel modello
complimenti
un saluto
Marco

Hai proprio ragione sulle stuccature..Ho imparato facendo come migliorarmi ma ormai metà del lavoro era fatto! La prossima volta non sbaglierò!claudio ha scritto:Cooooooooooooomplimenti dopo un lungo lavoro e un bel po di sudore hai finito il tu CANT... Personalmente rinnovo i miei complimenti ......L'unica cosa in cui ti devi perfezionare sono le stuccature, so che non sono facili io ho patito le pene dell'inferno però alla fine ci sono riuscito ..........Nel tuo prossimo modello vedrai che ti verranno meglio....
Ciao Claudio......
Grazie per per i complimenti!
seastorm ha scritto:Complimenti Pliniux,
la passione c'è proprio tutta!
Da apprezzare il tuo lavoro visto e considerato che hai lavorato senza fare uso di quella bacchetta magica chiamata aerografo...
Ciao, alla prossima, Seastorm
Ciao Sea, grazie a te! Ci ho messo proprio tanta passione! In effetti sul lato sinistro si vedono alcuni sbavi di venice (in parte dovuti ad un ritocco "volante"); magari provo a riprenderli! Facendo le foto mi sono anche accorto di non avere "inserito" i finestrini tondi che ho poi provveduto a ricreare col cristal clear!
Ciao Valerio, eh sì, ce l'ho fatta! La chiazza marroncina vorrebbe riprodurre quella che si vede nella foto dell'esemplare (ne avevamo parlato qualche pagina fa); alla fine l'ho riprodotta con vernice biancastra sporcata di marrone; l'effetto non è un granchè ma mi accontento! Ho anche esagerato con lo sporco attorno agli scarichi..Devo migliorare con sporcature e gessetti!Starfighter84 ha scritto:OOOOOOOH! finalmente lo vediamo finito Morè!
110 e lode per l'impegno e la passione che ci hai messo. 110 per la qualità del tuo lavoro... dal Macchi 202 a questo CANT ti strada ne hai già fatta tantissima, continua così!
Adesso archivia questa tua prima pagina di storia modellistica e aprine una nuova... quella dell'aerografo e dei suo molteplici vantaggi!
BRAVO MORE', SEI TROPPO FORTE!!![]()
P.S. ma quella chiazza marroncina alla radice alare destra.... chè è?