ho letto solo ora questo wip e hai fatto un ottomo lavoro Max

ti aspetto in galleria x altri scatti
ciao Luca

Moderatore: Madd 22
Ok....allora c'è da aggiungere anche il bordo in rosso della piccola presa d'aria sotto il motore.Jacopo ha scritto:no Francè io intendo le tip delle pale, si vede poco ma si vede che non è il classico "triangolino" giallo![]()
.... il problema è che nel kit Academy ci sono solo serbatoi (nella mia scatola avanzi poi ho solo armi modernissimi)...però alla fine mi piacevano troppo i serbatoi a goccia.microciccio ha scritto:io diversamente da Jacopo l'avrei armato come nella foto
..Francesco scusa dove è questo bordino rosso? Purtroppo i miei stanchi occhi non lo trovano!Bonovox ha scritto:....allora c'è da aggiungere anche il bordo in rosso della piccola presa d'aria sotto il motore
.... in effetti le decals Academy non brillano proprio per fedeltà. Alla fine non ne avevo nemmeno uno che potesse lontanamente avvicinarsi al font.Fabio_lone ha scritto:Certo che quel 18 lo hanno proprio cannato...
Qui!pitchup ha scritto:Francesco scusa dove è questo bordino rosso? Purtroppo i miei stanchi occhi non lo trovano!