.... un bel metallico con le stelle rosse???Kit ha scritto: e tra le versioni da scatola mi piace quella della vecchia DDR.

saluti
Moderatore: Madd 22
.... un bel metallico con le stelle rosse???Kit ha scritto: e tra le versioni da scatola mi piace quella della vecchia DDR.
io lo lascio per una decina di minuti,dopodiché rimuovo l'eccesso.Kit ha scritto:Non l'ho mai usato. Quale è il suo tempo di essiccazione ??
Qualche camo russa ci sarebbe, ma....mi mancano le decal. La versione russa proposta nella scatola non mi ispira.Jacopo ha scritto:.... ma la butto li farlo Russo mai??
E meno male.....il fatto è che certe "botte" si accusano, ma per metterci KO ci vuole altro.Enrywar67 ha scritto:..poi la passione riprende il sopravvento,almeno nella maggioranza dei casi!!!
Prima o poi...lo devo fare un "metallico", ma non ora....pitchup ha scritto:.... un bel metallico con le stelle rosse???
Troppo "dure" mi sembra il termine più adatto a descriverle, ho dovuto usare un bel po di ammorbidente per domarle.Biscottino73 ha scritto: Quindi le decal HAD non ti hanno entusiasmato? Come mai, troppo dure?
The..Game ha scritto:io lo lascio per una decina di minuti,dopodiché rimuovo l'eccesso.Kit ha scritto:Non l'ho mai usato. Quale è il suo tempo di essiccazione ??
Grazie mille....una decina di minuti sono più che accettabili, proverò senz'altro il prodotto. Hai una marca in particolare da consigliare...?Kit ha scritto:The..Game ha scritto:io lo lascio per una decina di minuti,dopodiché rimuovo l'eccesso.Kit ha scritto:Non l'ho mai usato. Quale è il suo tempo di essiccazione ??
Ottimo......The..Game ha scritto: Il mio è maimeri comprato da brico
Il colore si è "sciolto" ed è diventato appiccicosoFreestyleAurelio ha scritto:.....Di preciso cos'è successo? La vernice si è arriciata e crepata o ha disciolto il colore?
Puoi provare a diluire gli oli anche con l'essenza di petrolio........