MH-53E Sea Dragon, HC-4 Sigonella
Moderatore: Madd 22
- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- Contatta:
Re: MH-53E Sea Dragon, HC-4 Sigonella
Grazie Gianni, cercherò di velocizzare.
Si e no, Paolo, colorazione si ma solo del rotore.
Francesco
Si e no, Paolo, colorazione si ma solo del rotore.
Francesco
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
che tinte userai?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- ziper_it
- Mimetic User
- Contatta:
Ciao Francesco,
Per la testa H305 (che penso userò come base per l'intero modello), per le pale ho dato già in alcuni punti una mano di Alclad ed in altri una di interior green per le scrostature, sopra questi penso di usare il tyre black come base, poi nero e bianco. Sto ancora verificando se su questo esemplare va il bordo in alluminio.
Francesco
Per la testa H305 (che penso userò come base per l'intero modello), per le pale ho dato già in alcuni punti una mano di Alclad ed in altri una di interior green per le scrostature, sopra questi penso di usare il tyre black come base, poi nero e bianco. Sto ancora verificando se su questo esemplare va il bordo in alluminio.
Francesco
- ziper_it
- Mimetic User
- Contatta:
Ecco l'effetto alla base delle pale, non è perfetto ma può andare per adesso.
Non ho foto precise del modello riprodotto che doveva essere in condizioni migliori, ma concedetemi la licenza di basarmi su questo.
da qui a scopo di discussione.
Francesco
Non ho foto precise del modello riprodotto che doveva essere in condizioni migliori, ma concedetemi la licenza di basarmi su questo.
da qui a scopo di discussione.
Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Francesco
A me sembra OK il particolare.... poi se aggiungerai pure due pupazzetti che lavorano sul sistema come da foto
saluti
A me sembra OK il particolare.... poi se aggiungerai pure due pupazzetti che lavorano sul sistema come da foto

saluti
- ziper_it
- Mimetic User
- Contatta:
Stavolta non ci casco, sto già diventando scemo per modellare quelli per il diorama dello Sherman.
Io vorrei farli, ma il ditino dice no
Io vorrei farli, ma il ditino dice no

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
ziper_it ha scritto:....
Io vorrei farli, ....

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

Io invece sarei già impazzito...
Stai facendo veramente un lavoro fenomenale.... complimenti...

Stai facendo veramente un lavoro fenomenale.... complimenti...

- ziper_it
- Mimetic User
- Contatta:
Contentati di questi

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Francesco....i frullini non li ho mai considerati tranne il Sea King perché da bambino feci quello dell'airfix che recupero' l'Apollo e mi è rimasto nel cuore.....certo vedendo il tuo lavoro devo ricredermi....la tridimensionalita' di questi mezzi è notevole e la tua maestria ,interni da paura e rotore direi "spaziale" mi stanno facendo venire un'insana idea:SH-3H Hasegawa 1\48.......France'.....se lo prendo è tutta colpa tua!