Moderatore: Madd 22
Mea culpa!Jacopo ha scritto:Grazie mille ragazzioggi dovrei riuscire a riprendere le macchie vediamo di fare un buon lavoro
![]()
![]()
![]()
Ciao Cosimo, e io che ho detto? l'ala sinistra guardandolo da davanti, destra da dietro, è quella che dici te XDMaver76 ha scritto:Però guardando bene lo schema della mimetica e quella da te effettuata sembra che manca qualche chiazza di marrone chiaro sooto il muso e sull'ala destra da sistemare l'andamento un pò frastagliato del marrone scuro.
pitchup ha scritto:ciao jacopo
bene il lavoro prosegue![]()
Io avrei proceduto diversamente: avrei dato prima il sabbia (che avrebbe fatto pure da primer), effettato, mascherato, poi il verde, effettato, mascherato, poi il marrone e dopo gli effetti.
saluti
Grazie Mille Eugè, felice che ti piacciastarmaster ha scritto:Grande Jak... non avrei mai dubitato sia sulla tempistica che; sulla realizzazione
Grazie Francè!!Bonovox ha scritto:ottimo recupero.
Ciao Cosimo scusa ma quando uno è scemo come me.. mi sono dimenticato di scrivere che le devo fare adesso, perchè adesso? prima vedevo che avevo stuccato bene poi vado avanti^^Maver76 ha scritto:Mea culpa!
P.S.
ma ricorda anche anche il muso, quello non l'hai detto!
Grazie Valè vediamo di maneggiare bene, per i colori trovi tutto sotto comunque sono i tuoi, che faccio va bè che so patacca ma ti chiedo i colori e poi non li uso?Starfighter84 ha scritto:Jac che colore hai usato per il verde? le foto hanno una forte componente gialla... non se capisce na mazza!
L'Attack va usato con criterio.... è ovvio che se ne metti solo un velo non reggerà mai. Se incolli con quantità abbondanti non si sposterà mai più....
Cerca di essere un pò più delicato con quelle "manone"... maneggia I modelli con cautela!
Ciao Carmine più che Guido hai quotato Max XD per il resto non è che ci giocassi, l'ho solo preso per il musetto, non lo farò mai piùilGamma ha scritto: quoto Guido, sarebbe stata la soluzione migliore e meno complessa.
Jac evita di maneggiare troppo il modello verniciato!!!
Ciao Rob grazie mille, vediamo di finirlo al meglio!!!rob_zone ha scritto:A me piace!Bello!
Io pure faaccio la tua stessa procedura..pre e poi tutte le mascherature e tutti i colori!E tra una sessione di colore e l'altra faccio il post!
bene cosi,la prossima volta sta attento a maneggiare il modello,pure se ammetto che anteninne e cavolate varie a volte volano anche a me!
saluti
RoB da Messina
Max.. il Patafix non va Mangiatopitchup ha scritto:Ciao
Io il Patafix non lo digeriscoutile al limite per reggere il pezzi metre li vernici.
Vediamo cosa ne esce!
saluti
Grazie Davide!!! per le foto lassiamo perdereDavide ha scritto:ottima ripresa!!!![]()
Sembra che tu fotografi da un altro pianeta