FIAT G 50 - 1/48 in Gallery Eliche
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: FIAT G 50 - 1/48
MaestroRug..! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Roger
Ma se lo metti in Galleria che aggettivi potrò usare là??????? Li ho finiti già qui i superlativi assoluti.
saluti
Ma se lo metti in Galleria che aggettivi potrò usare là??????? Li ho finiti già qui i superlativi assoluti.
saluti
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei
- Aerografo: no
- colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Roberto
Allora, se non ti offendi ti scrivo alcune cose...
Ci sono alcuni “dettagli” che non vanno...
Prima di tutto non si capisce quant'è grosso.
Secondo, com'è colorato?... a colori o in bianco e nero? Bho?! Con tutte quelle macchie non si capisce niente...
Terzo, 17 pagine di “articolo” son veramente troppe... e chi ce l'ha la pazienza di guardarsele tutte... “Sintesi e precisione” ci vuole... sintesi e precisione!
Quarto, il “coso” non sembra nuovo... non sarà mica usato, o peggio, riciclato?
Quinto, leggo nel titolo: “Fiat”...
Fiat? Ma la Fiat non fa le auto?...
Sesto, tutto è poco “chiaro”, in alcune foto il “coso” è perfino al contrario... non so' più che pensare...
Insomma, sei bravo... ma non ti applichi
... non hai mai pensato di fare modellismo?
Che ne so'... magari le navi... o gli aerei...
Meglio gli aerei, secondo me sei “portato”...
Roberto

Secondo, com'è colorato?... a colori o in bianco e nero? Bho?! Con tutte quelle macchie non si capisce niente...
Terzo, 17 pagine di “articolo” son veramente troppe... e chi ce l'ha la pazienza di guardarsele tutte... “Sintesi e precisione” ci vuole... sintesi e precisione!

Quinto, leggo nel titolo: “Fiat”...

Sesto, tutto è poco “chiaro”, in alcune foto il “coso” è perfino al contrario... non so' più che pensare...
Insomma, sei bravo... ma non ti applichi

Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Mastro Ruggero sono pronto a recarmi in pellegrinaggio fino a Bagnacavallo con il mio povero STORCHE perché tu possa - in un'oretta di attento lavoro - sistemare quel malefico RLM71ROGER ha scritto:.... Ero praticamnte pronto, poi riguardando il modello ho voluto fare anche su di esso una correzzione cromatica. Mi pareva un pò troppo cupo, per cui ho preso il Fengda e con il colore giallo mimetico 3 diluitissimo ho rimarcato un pò alla volta tutte le zone in cui restava visibile. Dopo una oretta di attento lavoro mi pare che la luminosità sul modello sia migliorata e con essa anche la definizione delle macchie verdi e marroni![]()

Ho sempre preferito il 200 al 50, ma con questa realizzazione mi hai aperto gli occhi sulla bellezza di questa macchina.
MI associo alla richiesta di Massimo per un confronto fotografico tra questi due Masterpieces

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ach, dannaten forum*.ROGER ha scritto:...certo che il forum è una brutta bestia che ti "costringe" a impegnarti e migliorarti...

Prenoto in Galleria.
microciccio
* Detten alla Sturmtruppen!
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Oh dai, ti muovi a mostrarci il tuo lavoro? Sono già 28 ore che non riceviamo aggiornamenti!

........Rugge'...ti mando il mio indirizzo in Mp....cosi' puoi spedirmelo.....bellissimo mi piace proprio.....regalo piu' gradito non potevi farmelo...grazie ancora.Enrico.
P.S.......insomma very very cool......e non ti sto' sviolinando!

P.S.......insomma very very cool......e non ti sto' sviolinando!

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
é un po come per l'ottantenne sentirsi dire da una ventenne.............."ti amo" (in tutti i sensi...........microciccio ha scritto:Ach, dannaten forum*.ROGER ha scritto:...certo che il forum è una brutta bestia che ti "costringe" a impegnarti e migliorarti...
![]()
![]()

Ciao!
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Si vabe..lo hai comprato gia fatto e pittato!!
Allucinante..forse uno dei tuoi migliori lavori qui dentro!!
saluti
RoB da Messina

Allucinante..forse uno dei tuoi migliori lavori qui dentro!!

saluti
RoB da Messina

Maestro FranBonovox ha scritto:MaestroRug..!

Va bene così Max, me li faccio bastare dai ehehehpitchup ha scritto:Ciao Roger
saluti
Grazieee
Eilà Roberto...scrivi pure, mica mi offendo, e poi ti conosco e sò bene che hai un deciso gusto per l'ironia un pò come meWildBillKelso ha scritto:Allora, se non ti offendi ti scrivo alcune cose...
Quinto, leggo nel titolo: “Fiat”...Fiat? Ma la Fiat non fa le auto?...
Insomma, sei bravo... ma non ti applichi... non hai mai pensato di fare modellismo?
![]()
Roberto

Anche a scuola me lo dicevano, non si applica ahahah
Ho preso un seconda mano, usato di sicuro...per capire quanto è grosso come posso fare? Vuoi una foto con moentina a fianco?
Sempre divertente e simpatico...ciao Roby
Guido mio caro, se vuoi lasciarmi il tuo storche per tamarrarlo un pochetto fai pure, ma poi non ti lamentare ehehehSPILLONEFOREVER ha scritto:Mastro Ruggero sono pronto a recarmi in pellegrinaggio fino a Bagnacavallo con il mio povero STORCHE perché tu possa - in un'oretta di attento lavoro - sistemare quel malefico RLM71ROGER ha scritto:.... Ero praticamnte pronto, poi riguardando il modello ho voluto fare anche su di esso una correzzione cromatica. Mi pareva un pò troppo cupo, per cui ho preso il Fengda e con il colore giallo mimetico 3 diluitissimo ho rimarcato un pò alla volta tutte le zone in cui restava visibile. Dopo una oretta di attento lavoro mi pare che la luminosità sul modello sia migliorata e con essa anche la definizione delle macchie verdi e marroni![]()
![]()
![]()
Ho sempre preferito il 200 al 50, ma con questa realizzazione mi hai aperto gli occhi sulla bellezza di questa macchina.
MI associo alla richiesta di Massimo per un confronto fotografico tra questi due Masterpieces![]()
Per la foto in coppia potrei anche soddisfarvi appena lo finisco definitivamente...