Ciao!
Moderatore: Madd 22
Anche il mio!pitchup ha scritto:Ciao
.... i pastelli invece, visto che sono più "grassi", come fai a passarli?
Questo è Il mio dubbio.
saluti
Hahaha, sei un grande Ruggero!ROGER ha scritto:Ormai Aurelio è diventato simbolo di innovazione e sperimentazione qui su MT...io quando sperimento cose nuove combino pasticci, per cui resto legato alle mie solite cose![]()
Gli effetti su qusto P-40 sono molti, realizzati con purezza e giustezza, con gusto estetico sopraffino...un nuovo punto di riferimento!
Sembra una leccata di chiappe, ma in eraltà è sincera ammirazione...
Un cordiale saluto dal Roger
C'è stato un misunderstood con Max, dovuto ad un errato consiglio regalatogli da un negoziante.Bonovox ha scritto:Anche il mio!pitchup ha scritto:Ciao
.... i pastelli invece, visto che sono più "grassi", come fai a passarli?
Questo è Il mio dubbio.
saluti
Forse devi prima passarli sulla parte che t'interessa e poi col pennello li sfumi? Se non li misceli prima con qualcosa, l'unica alternativa è questa!
..... la famiglia lo ha già "invitato" a prendere posto in un pilone di cemento di un viadotto in costruzioneFreestyleAurelio ha scritto:C'è stato un misunderstood con Max, dovuto ad un errato consiglio regalatogli da un negoziante.
Max se riuscivi già a gestire i gessetti, penso che ti troverai bene anche con questi.pitchup ha scritto:Ora ho la smania di provare quei "cosi"![]()
saluti