Forse sul lucido e' troppo tardi, ma perche' non provi a fare un minimo di post-shading al contrario al centro dei pannelli con del grigio schiarito dato a pennello asciutto?

Moderatore: Madd 22
si ma non sono famosipitchup ha scritto:Ciao
Gli smalti Humbrol ingestibili a pennello......... jacopo..... qui parte la mia scomunica.... io li ho usati per 20 anni a pennello!![]()
saluti
Yup ma è il Fencer Lucido il crusader è sulla mensola vicino a me che vuole coccoleSPILLONEFOREVER ha scritto:Messere rispetto il tuo punto di vista (ne abbiamo parlato tante volte), ma cerca di fare qualche cosa per il 36440 (senza sverniciarlo).
Forse sul lucido e' troppo tardi, ma perche' non provi a fare un minimo di post-shading al contrario al centro dei pannelli con del grigio schiarito dato a pennello asciutto?
Allora coccolalo Jacopo, e' sempre un Cavaliere CrociatoJacopo ha scritto:Yup ma è il Fencer Lucido il crusader è sulla mensola vicino a me che vuole coccole![]()
![]()
Jacopo! E dajeeee!! Siamo qua per divertirci mica per scannarci...ci vediamo a Novegro! Ciauumicrociccio ha scritto:microciccioOff TopicRagazzi,
restiamo sereni!
Jacopo utilizza la tecnica che più ritiene idonea alla realizzazione dei modelli secondo quelli che possiamo definire i suoi standard. Il fatto che costruisca generalmente da scatola e continui ad usare il pennello, ancora fino alla fine dell'anno, restano sue scelte. Evidentemente si diverte così e a me sta bene.
Naturalmente siamo tutti propensi a fornirgli indicazioni sulle tecniche che riteniamo più idonee a fare un passo avanti, modellisticamente parlando, perché pensiamo che gli sarebbero di giovamento consentendogli di sperimentare delle novità e realizzare modelli ancor più piacevoli. Sta comunque a lui decidere come e quando modificare le sue abilità individuali. Sono certo che lo farà.
Poiché l'occasione di conoscerci a Novegro è ormai prossima suggerisco di chiarire, con calma, de visu eventuali punti di vista differenti anche perché ci sono casi in cui le parole dei post possono essere facilmente fraintese come Marco stesso ha rilevato.
Nell'augurare una buona serata a tutti spero di potervi salutare personalmente all'Hobby Model Expò.