A-4 KU Marinha do Brasil - Hasegawa 1/48.
Moderatore: Madd 22
- sidewinder89
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- Aerografo: si
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
Re: A-4 KU Marinha do Brasil - Hasegawa 1/48.
Montaggio impeccabile come sempre, ormai sai perfettamente dove intervenire su questo kit per metterlo insieme nella maniera più pulita possibile. Ottimo anche il seggiolino, l'unico dubbio ce l'ho riguardo alla marca che credo sia Verlinden, avendone una coppia anch'io in magazzino. Quello della C.E. è abbastanza diverso e credo si riferisca alle versioni più tarde dell'Escapac. 

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Valerio ormai ci hai viziato con i tuoi lavori sopraffini, e questo non fà di certo eccezione.
Il montaggio è a dir poco perfetto ed anche pit e seggiolini sono da masterclass!
Non vedo l'ora che inizierai con i colori anche perchè ogni volta che vedo un tuo A-4 mi fai venire una tremenda voglia di montarne uno

Il montaggio è a dir poco perfetto ed anche pit e seggiolini sono da masterclass!

Non vedo l'ora che inizierai con i colori anche perchè ogni volta che vedo un tuo A-4 mi fai venire una tremenda voglia di montarne uno

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Buongiorno a tutti e grazie per gli apprezzamenti! stamattina ho rifatto le foto del seggiolino... adesso sono decisamente più a fuoco!

Il Verlinden, che io sappia, è quello più grande tra tutti... tanto che sembra in scala 1/40! tra l'altro è più adatto agli A-7 più che agli A-4.... Il C.E. effettivamente è quello più "late" tra tutti ed è ottimo per un KU. Il True Details, invece, è buono per gli E/F.

Allora Francè... questo è un confronto tra gli Escapac che ho in magazzino:sidewinder89 ha scritto:, l'unico dubbio ce l'ho riguardo alla marca che credo sia Verlinden, avendone una coppia anch'io in magazzino. Quello della C.E. è abbastanza diverso e credo si riferisca alle versioni più tarde dell'Escapac.

Il Verlinden, che io sappia, è quello più grande tra tutti... tanto che sembra in scala 1/40! tra l'altro è più adatto agli A-7 più che agli A-4.... Il C.E. effettivamente è quello più "late" tra tutti ed è ottimo per un KU. Il True Details, invece, è buono per gli E/F.

Li devo ancora montare Giovanni... verranno aggiunti solo a fine modello per evitare che si rompano durante la fase di verniciatura!Giovanni Merello ha scritto:Non li vedo io o li hai messi?

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
La seggiola col macro è uno spettacolo figuriamoci senza! Da sballo! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Quel seggiolino è bellissimo!!!
E' sempre un gusto vedere i tuoi aggiornamenti!

E' sempre un gusto vedere i tuoi aggiornamenti!

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
seggiolino
una cosa attento che se ti tirasno la leva parte davvero

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Vista così è ancora più bella Valerio.....immagino già lo spettacolo che sarà quel pit completo di seggiolino 
A toucher la perfection.....este es el toque perfecto.......quod est perféctum tactus.......this is the perfect touch......ist dies die perfekte touch!.....este é o toque perfeito!
In qualunque lingua te lo dica il messaggio è unico....tocchi la perfezione; bravissimo!

A toucher la perfection.....este es el toque perfecto.......quod est perféctum tactus.......this is the perfect touch......ist dies die perfekte touch!.....este é o toque perfeito!
In qualunque lingua te lo dica il messaggio è unico....tocchi la perfezione; bravissimo!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
bella la seggiola...sembra pure comoda!
saluti
bella la seggiola...sembra pure comoda!
saluti
Vedo che maneggi gli A-4 con molta dimestichezza, sembra che fai solo di quelli eheheheh
Molto istruttivo per chi ne farà in futuro, questo wip è un vero tutorial di come assemblare e migliorare il kit Hasegawa...
Un saluto dal Roger
Molto istruttivo per chi ne farà in futuro, questo wip è un vero tutorial di come assemblare e migliorare il kit Hasegawa...
Un saluto dal Roger
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ottimi progressi, il seggiolino mi piaceva anche nelle prime foto
!!
Ciao!

Ciao!