Panavia Tornado IDS - AMI - Dal kit Italeri 1/48
Moderatore: Madd 22
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
Re: Panavia Tornado IDS - AMI - Dal kit Italeri 1/48
uno splendido lavoro carissimo Valerio!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Valerio,
buona cosa che le decalcomanie siano di buona qualità. Qualche taglio eseguito nel posto giusto e degli strappetti da posizionamento sono da mettere in conto con questo tipo di lavori. Trovare le giuste tonalità di colore affinché siano identiche a quelle delle decalcomanie è tutt'altra storia. Ben fatto.
microciccio
buona cosa che le decalcomanie siano di buona qualità. Qualche taglio eseguito nel posto giusto e degli strappetti da posizionamento sono da mettere in conto con questo tipo di lavori. Trovare le giuste tonalità di colore affinché siano identiche a quelle delle decalcomanie è tutt'altra storia. Ben fatto.

microciccio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Lavaggi terminati! grigio scuro per blu e nero, grigio medio per le zone in bianco. Che ne pensate? troppo pesanti?
Tornado 23 by valerio, su Flickr
Tornado 22 by valerio, su Flickr
Tornado 21 by valerio, su Flickr
Tornado 20 by valerio, su Flickr
Tornado 19 by valerio, su Flickr
Tornado 18 by valerio, su Flickr

- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
carissimo Valerio,
per i miei gusti direi che è perfetto...non troppo e non poco...per uno special color!
Una santa Pasqua anche a te!
per i miei gusti direi che è perfetto...non troppo e non poco...per uno special color!
Una santa Pasqua anche a te!
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Belli i lavaggi! Per me vanno bene
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
...e sul rosso?Starfighter84 ha scritto:Lavaggi terminati! grigio scuro per blu e nero, grigio medio per le zone in bianco.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Valerio, però non devi photoshoppare le foto del Tornado vero e metterci lo sfondo MT!!!Starfighter84 ha scritto:Lavaggi terminati! grigio scuro per blu e nero, grigio medio per le zone in bianco. Che ne pensate? troppo pesanti?![]()

valà che son fatti bene!
- El Cjastron
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: D'aria o di terra....ma che sia veloce!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Airibì
Bello bello
, però se posso permettermi sul rosso forse sono un po' troppo evidenti...(ma appena appena)

Nitro is the way!

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
lavorone ! sembra dipinto !
certo che è stato un lavoro lungo e faticoso. .. avrai tenuto i ventilatori sempre accesi per non morire DECAL...
inviato con tapacoso...
certo che è stato un lavoro lungo e faticoso. .. avrai tenuto i ventilatori sempre accesi per non morire DECAL...

inviato con tapacoso...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Che prodotti hai usato x i lavaggi?Starfighter84 ha scritto:Lavaggi terminati! grigio scuro per blu e nero, grigio medio per le zone in bianco. Che ne pensate? troppo pesanti?: