Bellissimo.

Moderatore: Madd 22
Si Robè...proprio per quel motivo...all'inizio ero propenso ad usare le decals ma per fortuna di ho ripensato prima di fare danni...il risultato finale non ha paragoni...rob_zone ha scritto:Che bel lavoro Mattia..veramente,da amante della RAF...sono commosso!
Anche la taglierina...moooolto interessante..mi sembra anche piu compatta di quella olfa..mi sa che te ne commissiono una se vieni anche tu a Bologna.. ehehe!
Ma una domanda..come mai hai verniciato le roundels dopo il lucido e non prima?eri indeciso nell'usare le decals o meno?benissimo lo stesso comunque!
saluti
RoB da Messina
Ciao Francè...non lo so di preciso...ma mi ricordo bene che per ricreare il cerchio interno della coccarda, che piu o meno è un centimetro di diametro, ho avuto qualche problema e non mi é riuscito proprio al primo tentativo...pero con qualche prova in piu anche diametri piu piccoli credo siano piu che possibili da realizzare...Bonovox ha scritto:Per le coccarde manco a dirlo..., invece volevo chiederti qual'è il raggio minimo che puoi fare col compasso/taglierina? Il mio arriva a fare nella misura minima cerchi di 1cm di diametro....non so se ne esistano compassi che scendano sotto il centimetro.
Straquoto Enrì!!!Enrywar67 ha scritto:Taglierina Olfa -resto del Mondo 5/0.........