EKA 3B Skywarrior - Hasegawa 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: EKA 3B Skywarrior - Hasegawa 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao
microciccio ha scritto:in realtà prevedevo che avresti scelto la mimetica della Navy dei bei tempi andati perché ricordo ci dicesti, qualche WIP fa, che ti attizza proprio!
...è sempre stata la mia preferita (che poi alla fin fine è una colorazione bicolore tutta "chiacchiere e distintivo" meritevole solo per le insegne colorate).
microciccio ha scritto:Max, tappa, fai ciò che vuoi ma non fargli fare la fine del primo Tornado Revell!
...uhhhh .... quante storie per qualche taglietto che ho fatto, siamo o no nell'epoca dell'edonismo sfrenato, del sembrare che prevale sull'essere e dei ritocchini???? :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
pitchup ha scritto:...
microciccio ha scritto:Max, tappa, fai ciò che vuoi ma non fargli fare la fine del primo Tornado Revell!
...uhhhh .... quante storie per qualche taglietto che ho fatto, siamo o no nell'epoca dell'edonismo sfrenato, del sembrare che prevale sull'essere e dei ritocchini???? :-D ...
Credo di essermi spiegato male :oops: ; intendevo: puoi ritoccarlo quanto ti pare basta che non lo lanci dalla finestra! ;)
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao
microciccio ha scritto:intendevo: puoi ritoccarlo quanto ti pare basta che non lo lanci dalla finestra!
...arghhhhh..... infausti ricordi .... me tapino me meschino...e poi l'A6 Fujimi .... a me il lacrimatoio :-disperat :.-( :,-(
.... :lol: ....devo solo decidere cosa sia meglio fare, intestardirmi sul benedetto condotto o tappare? Questo è il problema. :-incert
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

pitchup ha scritto:.... :lol: ....devo solo decidere cosa sia meglio fare, intestardirmi sul benedetto condotto o tappare? Questo è il problema. :-incert ...
Io voto per una singola bottarella :lol: al condotto. Se va bene lo hai recuperato e via così, altrimenti tappa!

Se ci mostri qualche foto del problema magari possiamo contribuire alla soluzione. ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
dox max
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
colori preferiti: Gunze
Nome: massimo

Messaggio da dox max »

Consiglio da medico modellista:
Lascia da parte sta balena x almeno 1 settimana
2 applicazioni al giorno di nuovo modello sia in forma manuale che in forma visiva( leggi web op documentazione cartacea )
1 bel giro in montagna x ossigenare i neuroni
Indi torna alla balena e finiscila!
Ricetta per il sottoscritto sempre andata a buon fine
Ciao Max"
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao
E' strano come a volte stai giorni e giorni a guardare i pezzi senza sapere che fare poi, una sera, diventa tutto "...perfetto, genuino, completo, cristallino, puro..." (che film è???? :-prrrr ).
Alla fine ho deciso per due bei tappi rossi, quindi una gondola andrà su come mamma Hase l'ha fatta, nell'altra ci sarà da dettagliare una sezione motore PW J-57.
E questo è quanto.
dox max ha scritto:2 applicazioni al giorno di nuovo modello sia in forma manuale che in forma visiva
...ora devo trovare qualche immagine del motore infatti :-oook
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Nooooooo!! Ancora tappi noooooo! :(

;)

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao
Starfighter84 ha scritto:Nooooooo!! Ancora tappi noooooo!
.... a me purtroppo quello che si vede dentro le prese d'aria al 90% non mi piace mai :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

pitchup ha scritto:
microciccio ha scritto:... mimetica della Navy dei bei tempi andati...

...è sempre stata la mia preferita (che poi alla fin fine è una colorazione bicolore tutta "chiacchiere e distintivo" meritevole solo per le insegne colorate)...
Come non quotarti Max!!!
Piace tantissimo anche a me :-Figo :-SBAV ... altro che i grigioni monocolore dei giorni nosrti :.-( :-bleaa
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
stasera comincia lo "step motori"
stay tuned.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”