Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Messaggio da willy74 »

ottimo lavoro che colpevolmente non ho seguto...per quanto riguarda il''36''dalla foto,da come luccica l'ogiva,io avrei fatto quest'ultima alluminio,il timone e il num giallo...ma oramai è tardi,com'è tardi dirti la mia per la scelta dell'esemplare(io avrei fatto il ''7''..);ad ogni modo,buon anno e complimentissimi,sta venemdo su molto bello,ciaoo!!
barlo

Messaggio da barlo »

Splendido kit e splendida realizzazione, lo vedrò al club lunedì sera?

ciaociao
ROGER

Messaggio da ROGER »

Adesso si che il tuo wip comincia a intrigarmi, sai io ho bisogno di vedere colori che ricoprono i modelli sennò mi annoio ;)
Ottimo lavoro di verniciatura :-oook

Roger
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ahò, e quanto sò durate ste ferie?! bentornato Gian Mà... ah dimenticavo! bella la mimetica ma le foto sono un pò scure! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Bentornato Gian Marco!
Bella la mimetica...e quel motore e tutti quei pannelli aperti :-oook
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Ciao a tutti e grazie
@barlo: non lo so se lunedi riesco a passare al club ma se passo lo porto sicuramente
@valerio: le vacanze ancora non so finite :-prrrr cmq apparte tutto le foto sn molto scure poi le faccio meglio
a e cmq le decal sn state applicate è troppo fico al piu presto le foto
centauro84

Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48 Quasi alla fine

Ciao a tutti dopo una bella giornata di lavoro il la-5 è ormai quasi al termine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....fichissimo......attento a non perdere le luci di posizione...... :-oook :-oook
centauro84

ok grazie farò molta attenzione a non perderle :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Dai che ci sei quasi! avrei rifatto lo stelo dell'antenna però... mi sembra un pò troppo spesso. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”