Attento che anche alcuni colori acrilici hanno il solito tubetto....Jacopo ha scritto:Certamente!FreestyleAurelio ha scritto:Sicuro che era olio e non tempere?

Ciao!
Moderatore: Madd 22
Attento che anche alcuni colori acrilici hanno il solito tubetto....Jacopo ha scritto:Certamente!FreestyleAurelio ha scritto:Sicuro che era olio e non tempere?
Me lo sentivo che non erano oli ma qulcos'altro dentro una confezione simile a quella degli oliJacopo ha scritto:allora nel conlore non c'è scritto nulla è della linea Pèbèo studio gouache n°51 il venditore l'ha passato come olio però se dite così dubito...
Hahahaha Grazie Aurè gentilissimo oggi ho preso il colore nero a olio! e oggi pome penso a fare delle proveFreestyleAurelio ha scritto:Me lo sentivo che non erano oli ma qulcos'altro dentro una confezione simile a quella degli oliJacopo ha scritto:allora nel conlore non c'è scritto nulla è della linea Pèbèo studio gouache n°51 il venditore l'ha passato come olio però se dite così dubito...
Ma che volevi fare un pò di ' "En plein air"![]()
Sono gouache, una via di mezzo tra tempere ed acquerelli
E normale quello che è successo Jacopo![]()
Il legante di questo prodotto è la gomma arabica ed il diluente è l'acqua.
Prendi i maimeri e controlla che ci sia scritto "Finest oil color"...magari da un altro venditore!
PS: Mi sà che a Bologna ti porto il cavalletto ed una bella tela pronta per essere dipinta!![]()
![]()
Bello non ho piu la penna uso la bombella come per tutti gli altri aereiFreestyleAurelio ha scritto:Stavolta sei sicuro che siano oli??????![]()
Ma il lucido lo darai ad aerografo?
Che clear gloss utilizzerai?