Hawk T. Mk.1 Italeri 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ROGER

Re: Hawk T. Mk.1 Italeri 1/48

Messaggio da ROGER »

gmax ha scritto:Bello bello ...
'mel togo anca mi :-)
Ma lo faccio saudita ho già le decals
Grazie Girolamo...nel mio traduttore simultaneo non ho trovato "mel togo anca mi" :-D
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Ciao Ruggero...un vero gioiellino questo modello :-oook !!!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Uauuuu!!!!!! Sempre più bello Ruggero!!
ROGER ha scritto:...nel mio traduttore simultaneo non ho trovato "mel togo anca mi" :-D
Traduzione??..... Me lo prendo anch'io! :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Wella Ruggè mi sono perso le pose decal :,-( e che dire è un ottimo lavoro sopratutto la colorazione sei stato bravissimo :-oook :-oook
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

La posa delle decals è uno dei momenti "magici" in cui il modello prende letteralmente vita secondo me.
Ruggero questo Hawk Finnico e sempre più bello :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

con le decals è uno spettacolo, immagino quando sarà finito!!! :-SBAV :-SBAV :-SBAV
anche a me sti giorni il Set si asciugava in modo assurdo, l'unica cosa bagnata era la mia fronte :lol:
ROGER

Messaggio da ROGER »

Jacopo ha scritto:Wella Ruggè mi sono perso le pose decal :,-( e che dire è un ottimo lavoro sopratutto la colorazione sei stato bravissimo :-oook :-oook
Grazie Jacopo, molto gentile come sempre...
SPILLONEFOREVER ha scritto:La posa delle decals è uno dei momenti "magici" in cui il modello prende letteralmente vita secondo me.
Ruggero questo Hawk Finnico e sempre più bello :-oook
Oh si hai ragione...è come dipingere gli occhi e la bocca in un ritratto, gli dai vita e un carattere...mi fà piacere che il finnico ti piaccia, grazie :)
ilGamma ha scritto:con le decals è uno spettacolo, immagino quando sarà finito!!!
anche a me sti giorni il Set si asciugava in modo assurdo, l'unica cosa bagnata era la mia fronte :lol:
Pure la mia era intrisa, mi tocca modellismo con la bandana per non gocciare sul modello ahahah
Vuoi sapere l'ultima? Beh te la dico: ieri ho voluto dare la passata di opaco, fremevo troppo! Bene, io uso il Matt Cote della Humbrol da anni, anzi da secoli, e ieri credo colpa delle alte temperature del mio laboratorio sui 29/30 gradi, la vernice si polverizzava sul modello e i ha lasciato aloni velati di bianco in alcune zone...TERRORE!!! Spero di sistemare con qualche spurzzatina di cera future :?
SPILLONEFOREVER

Ruggero prova a mettere un po' di retarder nella miscela ;)
ROGER

Messaggio da ROGER »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Ruggero prova a mettere un po' di retarder nella miscela ;)
Ci avevo pensato, ma io ho quello della Gunze con il tappo arancio, tanto capirci, e non sò se lega con il Matt Cote della Humbrol...che dici Guido, si può fare?
SPILLONEFOREVER

ROGER ha scritto:
SPILLONEFOREVER ha scritto:Ruggero prova a mettere un po' di retarder nella miscela ;)
Ci avevo pensato, ma io ho quello della Gunze con il tappo arancio, tanto capirci, e non sò se lega con il Matt Cote della Humbrol...che dici Guido, si può fare?
A naso ti direi di no Ruggero! Non ho mai provato un mix del genere però. Aspettiamo di sentire qualcun altro :shock:
Rispondi

Torna a “Under Construction”