F-16C Hellenic Air Force Larissa AB
Moderatore: Madd 22
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Re: F-16C Hellenic Air Force Larissa AB
Ciao Luca! a me già così piace molto, ma con le future mani e lavaggi sarà ancora meglio! 

- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
l'impressione è la stessa degli altri: un ottima base di partenza per i successivi passaggi!!
sono sicuro che anche i trasparenti attenueranno molto alcuni effetti troppo marcati,quindi hai fatto bene ad esagerare 

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Molto...greco!!!
Si comincia davvero ad intravedere la fine del tunnel!Sei proprio sula buona strada!

Si comincia davvero ad intravedere la fine del tunnel!Sei proprio sula buona strada!
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Grazie a tutti per l'incoraggiamento! questo è un periodo di scarsa produzione modellistica per me... solo 4 anni fa facevo 4 o 5 modelli all'anno adesso ne ho almeno 3 in corso d'opera da 3/4 anni!
ce la farò!
per un giudizio definitivo aspetto di fare i lavaggi per vedere dove attenuare e dove accentuare, ma devo dire che fin'ora mi sono divertito a esagerare...
pensavo proprio ieri che il preshading sarebbe stato totalmente inutile vista la quantità di zozzo che c'è sopra i greci.
stasera ho aperto la pedavena centenario, quindi niente modellismo, rischierei michiate!

ce la farò!
per un giudizio definitivo aspetto di fare i lavaggi per vedere dove attenuare e dove accentuare, ma devo dire che fin'ora mi sono divertito a esagerare...
pensavo proprio ieri che il preshading sarebbe stato totalmente inutile vista la quantità di zozzo che c'è sopra i greci.
stasera ho aperto la pedavena centenario, quindi niente modellismo, rischierei michiate!

HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
Porca vacca se non è zozzo sto viper!!
Gran bel lavoro Luca... un pò troppo per i miei gusti... ma prima di parlare, aspetto i lavaggi...

Gran bel lavoro Luca... un pò troppo per i miei gusti... ma prima di parlare, aspetto i lavaggi...

BooooonaaaaaaaaaaaaaaIcari Progene ha scritto:stasera ho aperto la pedavena centenario...

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Luca
A questo punto mi rendi veramente curioso ed impaziente !!!!
saluti
A questo punto mi rendi veramente curioso ed impaziente !!!!

saluti
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Penso che mi salvero' queste foto per usarle come riferimento nel caso di wheatering spinti. Così sapro' fino a dove si puo' arrivare. Thanks Luca !!!

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bravo Luca
prendo spunti dalla tua tecnica. Molto particolare come risultato. Continua a descrivere così' bene i prossimi passaggi. Sicuramente ci sarà' un' attenuazione degli effetti che lo renderanno bellissimo.
Maurizio

Maurizio
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Mamma mia come l'hai conciato !!!Icari Progene ha scritto: ... finito l'invecchiamento della mimetica ...

Sono curiosissimo di vedere cosa si attenuerà e cosa invece verrà evidenziato dai successivi passaggi.

Ciao.
Ciao Luca, per forza non fai modellismo, sempre in giro a godertela
Sul modello, spero non me ne vorrai, credo che al momento sei andato un po' oltre come effetti usuranti/sozzanti. Non riesco più a distinguere quei bei colori che avevi usato
Ho letto che dovrai intervenire ancora per cui aspetto il proseguire del lavoro
Un saluto dal Roger

Sul modello, spero non me ne vorrai, credo che al momento sei andato un po' oltre come effetti usuranti/sozzanti. Non riesco più a distinguere quei bei colori che avevi usato

Ho letto che dovrai intervenire ancora per cui aspetto il proseguire del lavoro

Un saluto dal Roger