grazie mille davvero ragazzi!!
Tomcat97 ha scritto:
se farai la stessa mimetica su questo 104 potresti descrivere i vari passaggi di colorazione ed invecchiamento se non è un problema per te, vorrei fare la stessa colorazione su un tornado ids del 6 stormo
Grazie mille della disponibilità.
Ti seguo con interesse, complimenti di nuovo
Un saluto da Bergamo
Stefano
Ciao stefano!grazie mille! Si la colorazione sarà bella usurata anche su questo 104 e non sarà un problema sicuramente mostrare i passaggi anche perchè lo farò ad aerografo e avrò bisogno di aiuto
Maurizio ha scritto: Ora dovrai fare la struttura del vano motore perché credo sia più spessa dello spessore della plastica che delimita il vano. A me in 1/32 ha dato qualche difficoltà. L'alloggiamento parafreno lo autocostruisci?
Maurizio
Si ho ricostruito il vano con il plasticard , Il aprafreno è compreso nelle fotoincisioni eduard, mi semplifica il lavoro
DSCN1800 by
trachio001, su Flickr
Sono andato un pò avanti... La strada è veramente lunga

Ho chiuso il troncone di coda lisciato e iniziato a reincidere/rivettare

Ho iniziato a dettagliare il cockpit e adattato i vani dei carrelli... ho inoltre terminato il rognoso lavoro sulle griglie del vulcan, il pezzo in foto è solo appoggiato è ancora da raccordare
DSCN1803 by
trachio001, su Flickr
DSCN1802 by
trachio001, su Flickr
DSCN1805 by
trachio001, su Flickr
DSCN1806 by
trachio001, su Flickr
DSCN1807 by
trachio001, su Flickr
DSCN1808 by
trachio001, su Flickr
Mio zio mi ha portato una chicca che sarà molto utile
DSCN1810 by
trachio001, su Flickr
Domanda: qualcuno ha foto del vano avionica dietro al cockpit per la versione S e del serbatoio ( giusto che negli intercettori si metteva un serbatoio ausiliario?) presente al posto del contenitore di munizioni nel vano proprio dietro all'avionica
Un salutone [emoji1]