EKA 3B Skywarrior - Hasegawa 1/72
Moderatore: Madd 22
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
Re: EKA 3B Skywarrior - Hasegawa 1/72
la sagoma pian piano cresce...eccome! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
grazie a tutti ragazzi....
saluti
grazie a tutti ragazzi....
... in questo caso prima non mangerò per almeno due settimanamicrociccio ha scritto:Mortalmente offeso lancio il guanto della sfida a birra e salsicce da tenersi al bar del Model Game

saluti
- s_tringa
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Club/Associazione: IPMS CT
- Nome: Sebastiano
- Contatta:
Bellissimo lavoro!
Non so se hai già deciso la versione, ma un bel RA-3B fotografico (non so quali siano le differenze rispetto al tuo)
(fonte nam.wz.cz)

(fonte wikipedia)
Non so se hai già deciso la versione, ma un bel RA-3B fotografico (non so quali siano le differenze rispetto al tuo)

(fonte nam.wz.cz)

(fonte wikipedia)
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Ciao Sebastiano,s_tringa ha scritto:... Non so se hai già deciso la versione, ma un bel RA-3B fotografico (non so quali siano le differenze rispetto al tuo) ...
con quelle foto rischi di far cadere Max in tentazione!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao
Per il resto vi aggiorno:
Mi sono incartato sulle gondole motori da una settimana.... non riesco ad andare avanti
Ho dato un bianco lucido internamente, poi mi sono accorto che si vedeva un segno di estrattore, ho stuccato, lisciato, ridato il bianco lucido e (dopo 2 giorni di asciugatura!!!!)....... ieri mi sono accorto che si è screpolato tutto....morale: devo ricominciare daccapo (al limite metto due tappi e via in carrozza e mi dedico a dettagliare un mezzo motore in vista
)
saluti
s_tringa ha scritto:Non so se hai già deciso la versione, ma un bel RA-3B fotografico (non so quali siano le differenze rispetto al tuo)
Uh che bello...l'avevo visto sul web...però tenendo conto che alla fine, sicuramente, nella vita modellistica nei farai si e uno di A3 (forse neanche uno) ho preferito una colorazione normale UsNavy dei bei tempi.microciccio ha scritto:con quelle foto rischi di far cadere Max in tentazione!

Per il resto vi aggiorno:
Mi sono incartato sulle gondole motori da una settimana.... non riesco ad andare avanti

saluti
Bella Moby Dick...e tanto rispetto per il tuo lavoro di fine cesello
Roger saluti

Roger saluti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
peccato per l'inconveniente. Come mai è successo? Troppo colore? Spruzzato senza fondo?
Dai Max...niente che ti possa preoccupare!
Dai Max...niente che ti possa preoccupare!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- pitchup
- L'eletto
Ciao

saluti
.... mi viene questo dubbio infatti. All'inizio avevo dato prima il bianco opaco, poi il bianco lucido ....bello lucido ad asciugatura avvenuta. Però si notavano troppo quei segni di estrazione ( o forse non si sarebbero nemmeno notati a montaggio ultimato...chissà). Allora ho stuccato, lisciato e ridato il bianco lucido. Ieri ho notato la screpolaturaBonovox ha scritto: Spruzzato senza fondo?

saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Max,pitchup ha scritto:... Uh che bello...l'avevo visto sul web...però tenendo conto che alla fine, sicuramente, nella vita modellistica nei farai si e uno di A3 (forse neanche uno) ho preferito una colorazione normale UsNavy dei bei tempi....
in realtà prevedevo che avresti scelto la mimetica della Navy dei bei tempi andati perché ricordo ci dicesti, qualche WIP fa, che ti attizza proprio!

Max, tappa, fai ciò che vuoi ma non fargli fare la fine del primo Tornado Revell!pitchup ha scritto:... Mi sono incartato sulle gondole motori da una settimana.... non riesco ad andare avantiHo dato un bianco lucido internamente, poi mi sono accorto che si vedeva un segno di estrattore, ho stuccato, lisciato, ridato il bianco lucido e (dopo 2 giorni di asciugatura!!!!)....... ieri mi sono accorto che si è screpolato tutto....morale: devo ricominciare daccapo (al limite metto due tappi e via in carrozza e mi dedico a dettagliare un mezzo motore in vista
) ...

microciccio