Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Prima di procedere con le decal mostraci quanto è lucido il modello. Potrebbe non essere ancora sufficiente Luca.
Quante mani hai steso?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
tre abbondanti....ero tentato di lucidare con la livax 20 carati ma alla fine la strizza di fare una boiata mi ha fatto desistere e ho lucidato con i tamiya
Più tardi a casa faccio le foto all'aperto, adesso ne avrei una ma non si capisce il livello di lucidità (illuminazione penosa)
Meglio star zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio
Che dite e' abbastanza lucido? Il retarder ha fatto davvero un buon lavoro, e' la prima volta che la verniciatura non sembra gesso...questo si è tradotto in meno mani di lucido e una finitura superficiale bella liscia
Meno male che ci siete voi....mi date sempre un sacco di spunti e dritte
Meglio star zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Luca, occhio al pannello antiriflesso... sotto al parabrezza la linea di stacco non mi sembra dritta e ben definita. E' un effetto della foto?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)