Giàdavmarx ha scritto:E' bellissimo Paolo, peccato non esistesse una versione "full black", fà una gran scena !!!![]()

Ottimo lavoro!
ciao ciao
luca
Moderatore: Madd 22
Giàdavmarx ha scritto:E' bellissimo Paolo, peccato non esistesse una versione "full black", fà una gran scena !!!![]()
Scusate se m'intrometto, confermo che il titanium silver acrilico X-32 Tamiya ha un pigmento moltoooo piu' fine degli altri colori metallici della serie e cosi' pure il titanium gold X-31 .Enrywar67 ha scritto:Ciao Alfredo,i colori alclad che si comportano differentemente rispetto al fondo sono solo gli Hight shine,ovvero Chrome e polished alluminium...in effetti questi colori sono traslucidi e quando dai le prime passate sembra quasi che non vogliano coprire....evidentemente è questa caratteristica che ne differenzia la finitura in funzione del fondo.....per questo stesso motivo uso il chrome ovvero quello che col fondo nero lucido risulta piu' a specchio.....ma ovviamente variando il fondo si ottengono tonalita' piu' "aeronautiche"....Quindi piu' il pigmento è coprente e piu' il colore finale non risente della differenzazione del fondo.....almeno cosi' mi sembra.Il colore tamiya che hai citato mi sembra avere un pigmento piu' fino di altri metallizzati acrilici della stessa marca ...sbaglio ??![]()
Eeeeh..magari FrancescoBonovox ha scritto:una base così stesa senza una minima imperfezione è solo roba da PROF!!!!![]()
![]()
In che senso regolare?Auro92 ha scritto:Forse un po troppo regolare come effetto, ma comunque ben realizzato! Complimenti.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk