Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Rischioso usare un fondo nero in spazi così ristretti Aurelio.... sopratutto dopo aver aggiunto tutti quei particolari.
Non esagerare col bianco, altrimenti "anneghi" tutto.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Aurè sei ancora in tempo per "redimerti"... corri da CdF e compra le insegne tauro per un F35 del 6° stormo con tanto di Diavolo ringhiante in coda !!! è l'unico F35 che èposso considerare come aereo
un Siculo saluto
Gianni
Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
il fondo nero ha trasformato il bianco in grigio. Secondo me necessita ancora qualche spruzzata di bianco...se il vano è bianco! Coi lavaggi si scurirà di più! Poi, fai tu!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche! Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo!
BELL'EFFETTO!
per il bianco, mmm difficile dirlo... io forse un altra manina leggera leggera la proverei, massima ortogonalità del getto alla superficie, per quanto possibile ...
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aurè, ma come Cavolo fai a fare quei tubicini...ti invidio che non immagini!
quei pozzetti sono una favola, colorati ancora meglio, con i lavaggi tutto quello Scratch si esalta al massimo!