Bellissima immagine Andrea... hai centrato in pieno lo spirito !nannolo ha scritto:Però i biplani rimangono un grande amore. È come fare un veliero con le ali...

Moderatore: Madd 22
Bellissima immagine Andrea... hai centrato in pieno lo spirito !nannolo ha scritto:Però i biplani rimangono un grande amore. È come fare un veliero con le ali...
cominciamo subito con una domanda: il tuo F-16 avrà la NSI* o la MCID*?nannolo ha scritto:Caro Paolo, ho un altro wingnut nel cassetto ( un LGV CVI) che e' tutto in legno ma che per ora deve attendere.![]()
Vorrei studiarmi un po' come funzionano i jet e quindi pernso di mettere in cantiere un bel F16...
Cosi' nel wip mi potrete prendere in giro tirando fuori nomi di parti inventate , tanto io prenderei tutto per buono.......
Attendiamo che si materializzi il WIP nella sezione Miniature.nannolo ha scritto:... Contemporaneamente mi rilasserò con un figurino ( e quando lavoro? BOH....)...
Ma no dai. Gli accessori intriganti sono fatti apposta per farnannolo ha scritto:...Cmq ti odio un pochino perche' tiri fuori cose intriganti come le ruote e gli altri accessori per i biplani. Pero' costano quanto un F14 tamiya in 32.... Mi sa che mi costa meno la ruota della mia bici.....
....ROGER ha scritto:Ora però non ti involgarire troppo con i jet
...rischi...rischinannolo ha scritto: e quindi pernso di mettere in cantiere un bel F16...
Sono contento che ti piaccia lo starter...SPILLONEFOREVER ha scritto: Condivido in toto il tuo concetto di modellismo e di pazienza
Bonovox ha scritto:ammazza che bella realizzazione
Grazie anche a voi....ROGER ha scritto:Fortissimo il macchinino! Non li fanno in scala 48?
Non so mai che mettere attorno ad un biplano![]()
METTICI UN SALAME COME QUELLO CHE HAI PORTATO IN FIERA!ROGER ha scritto: Non so mai che mettere attorno ad un biplano![]()