Molto bene, ora aggiungi i sedili, chiudi le fusoliere, stucca, scartavetra, aggiungi le ali la coda ...... ed è finito

saluti
Moderatore: Madd 22
pitchup ha scritto:Ciao Angelo
Molto bene, ora aggiungi i sedili, chiudi le fusoliere, stucca, scartavetra, aggiungi le ali la coda ...... ed è finito![]()
saluti
Francesco che mi hai ricordato, nn farmi pensare, innanzitutto, come devo procedere ho dato il lucido, le decal le devo mettere adesso? o dopo i lavaggi devo rilucidare edopo mettere le decal? al sol pensiero di doverle ritagliare mi viene la febbreziper_it ha scritto:... le decal, non dimenticare le decal!
Scherzi a parte, lavoro molto interessante.
Francesco
Quoto e aggiungo di mettere un pochino più in risalto anche i tasti grigi ripassando l'XF-19 su di essi con la punta di uno stuzzicadenti Angelo!comanche ha scritto:Ottimo, adesso non ti resta che dare una mano di opaco! Non scordarti di aggiungere qualche pulsantino rosso e giallo.
Ciao Valerio, ok i pulsantini non sono ancora stati fatti, perchè non sapevo se avessi dovuto dare prima l'opaco o viceversa; altra donanda devo ritagliare le decal per applicarle al cockpit ma non saprei proprio come fare non ho la fustellatriceStarfighter84 ha scritto:Quoto e aggiungo di mettere un pochino più in risalto anche i tasti grigi ripassando l'XF-19 su di essi con la punta di uno stuzzicadenti Angelo!comanche ha scritto:Ottimo, adesso non ti resta che dare una mano di opaco! Non scordarti di aggiungere qualche pulsantino rosso e giallo.