Quando vedo affettare plasticard mi gaso subito

(F100 Hun.... è l'Italeri/ESCI 1/72?????? Io proprio qualche tempo fa, prima del trasloco, stavo cominciando a tagliare via gli slats per farli abbassati:-D)
saluti
Moderatore: Madd 22
Si Max, è lui. Gli unici handicap di quel kit ai quali bisogna far da se sono la presa d'aria, i flap e il canopy...ma questa sarà un'altra storiapitchup ha scritto: (F100 Hun.... è l'Italeri/ESCI 1/72??????
Ciao Enrico, il Phantom è in 48, mentre il preview dell'F-100 della ESCI è in 72Enrywar67 ha scritto:.......eccellente lavoro di scratch....in 72 poi.....solo per chi è in gamba.....e ha tutte le diottrie!!!!
Si però lavoriamo ora Aurelio..FreestyleAurelio ha scritto:Grazie Ragazzi,Ciao Enrico, il Phantom è in 48, mentre il preview dell'F-100 della ESCI è in 72Enrywar67 ha scritto:.......eccellente lavoro di scratch....in 72 poi.....solo per chi è in gamba.....e ha tutte le diottrie!!!!
Enrywar67 ha scritto:in 72 poi.....solo per chi è in gamba.
Io.... -2Enrywar67 ha scritto:e ha tutte le diottrie!!!!
già ... eFreestyleAurelio ha scritto:Si Max, è lui. Gli unici handicap di quel kit ai quali bisogna far da se sono la presa d'aria, i flap e il canopy...ma questa sarà un'altra storia