Mo mi sembra uno Swarosky tutto così lucido!!Somiglia un po' a una bissia!!!

Comunque...sei proprio un drago!!!

Moderatore: Madd 22
Avendo in costruzione lo stesso kit mi permetto di risponderti io al posto di Ruggero, sperando che non se la prenda...Starfighter84 ha scritto:Bello Rug... è proprio bello! ma sbaglio o la presa d'aria sotto alla cofanatura è di un giallo più chiaro? la differenza di tonalità dipende dall'intervento di fresatura che hai dovuto fare?
Ok Davide, vedrò di tenerlo durodavmarx ha scritto:Forza Ruggero, resisti... sei in dirittura d'arrivo !
Vedrai che una volta finito sarà un gioiello degno della tua bacheca !!!
Mmmhhh Enrico...mi sà tanto di sviolinata ma è tanto bellina ehehehEnrywar67 ha scritto:Ruggero.....un po' di pazienza.....suvvia.....stai a fa' un capolavro degno della MONNA LISA....!!!!!!!
Guarda che è vero!! Un montaggio così rognoso non me lo ricordavo da quello del Roc...a proposito, che fine ha fatto? A già, è in stand by pure lui ahahahfabio1967 ha scritto:E va bene, continui a lamentarti che questo non va, che quello si monta male... ma se poi ottieni questi risultati vorrei sentirti lagnare per ogni modello che fai![]()
![]()
![]()
Forza che manca poco![]()
Saluti
Fabio
Ciao Fabio...grazie per i complimenti! In effetti questa mimetica ha richiesto tutto il mio impegno ma ne sono abbastanza soddisfattofabietto78 ha scritto:
Ciao Roger intanto complimenti per il modello che è bellissimo compre se le macchie che pensò che ti avranno dato un bel pò da fare.......poi ti volevo chiedere una cosa sul giallo mimetico 3....io sto facendo la 508 Coloniale della Italeri e ho scelto di riprodurre l'esemplare della divione Ariete che è colorata appunto in Giallo Mimetico 3 ovvero il FS 33434 anche io ho colori Tamiya e voglio riprodurre la ricetta però girando su in rete ho trovato quella che hai usato tu senza il bianco e su questo sito http://www.ipmsstockholm.org/colorchart ... rts_fs.htm questa ma quello che non capisco è il 4*Hu:154 + 3*Hu:94 + 1*Hu:34 ......invece che in percentuali trasformandoli in cc come verrebbe fuori ?
Anche perchè io e la matematica nn andiamo d'accordo
Come ha detto Davide, deve ancora essere verniciataStarfighter84 ha scritto:Bello Rug... è proprio bello! ma sbaglio o la presa d'aria sotto alla cofanatura è di un giallo più chiaro? la differenza di tonalità dipende dall'intervento di fresatura che hai dovuto fare?
willy74 ha scritto:Ottimo Ruggero!!!
Grazie ragazzi!!Rosario ha scritto:Me lo stavo perdendo Rugg!!!!! Bellisssimo!!
Infatti non si può vedere così lustro! E grazie per il drago MassimoMassimo ha scritto:Mo soccia,Ruggero!!!
Mo mi sembra uno Swarosky tutto così lucido!!Somiglia un po' a una bissia!!!
Comunque...sei proprio un drago!!!
Grazie Mattia...sono allo stremo ma ce la farò...per tutti voi!mattia_eurofighter ha scritto:che mimetica che hai tirato fuori ruggè! stupenda!
dai che comunque manca poco per la galleria...